Milan, si apre una nuova pista per Mattia Caldara. Il difensore è rientrato a Milanello dopo l’ultima stagione al Venezia. L’ipotesi nuovo prestito, tuttavia, è concreta. Andiamo a vedere la possibile nuova destinazione.
Mattia Caldara non rientra più nei piani del Milan. Il difensore, che ha un contratto fino al 2023, ha vissuto l’ultima stagione in serie A con la maglia del Venezia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, a rischio Enzo Fernandez: una clausola di troppo | E Sanches?
Terminato il campionato con una cocente retrocessione, Caldara è rientrato a Milanello. La cosa certa è che, nonostante ciò, il Milan sta studiando una soluzione per il giocatore, consapevole che il prossimo sarà l’ultimo anno sotto l’ombra di Via Aldo Rossi.
In serie A, sono tre le squadre che si sono informate sulla situazione di Caldara. Empoli, Cremonese e Bologna hanno manifestato interesse per il giocatore. Il Milan valuta e ragiona sulle proposte che potrebbero arrivare.
Nelle ultime ore, tuttavia, una quarta pretendente si è fatta avanti. Si tratta della Sampdoria di mister Marco Giampaolo, con il tecnico di Giulianova che ha già allenato Caldara nella sua sfortunata esperienza sulla panchina del Milan. A rivelare la notizia è Sky Sport.
Al momento si tratta di un semplice interesse, vedremo se i sondaggi si trasformeranno in una offerta effettiva. La cosa sicura è che il Milan, per lasciarlo partire, chiede una cifra che si avvicina ai 3 milioni di euro.
Aggiornato al 23/06/2022 8:46
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Monza starebbe tentando il colpo Depaoli per rinforzare…
Anderson Talisca è in viaggio verso Istanbul per firmare con il Fenerbahçe, mentre Al Nassr…
Arnaud Nordin pronto a unirsi ai tedeschi del Mainz. Visite mediche in programma oggi per…
Mario Hermoso vicino al Bayer Leverkusen: accordo con la Roma in fase avanzata per il…
Ora è ufficiale, Luis de la Fuente resterà alla guida della Spagna per altri tre…
Il futuro di Riccardo Orsolini è deciso: il Bologna ha confermato la permanenza dell'attaccante, nonostante…