Categorie: Calciomercato

Milan, rinforzo a centrocampo: il nome lo suggerisce Pellegatti

Un Milan particolarmente attivo sul mercato sta cercando di imbastire colpi importanti in vista della prossima stagione che rivedrà i rossoneri competere per la Champions, un nome ce lo suggerisce il noto giornalista di fede milanista.

Milan, si sogna un rinforzo a centrocampo di spessore, la dirigenza sarebbe infatti al lavoro per regalare a Pioli più alternative possibili in vista anche delle assenze per la Coppa d’Africa di Bennacer e Kessie che saranno lontani da Milano per circa un mese, precisamente dal 9 gennaio al 6 febbraio. Importante quindi non farsi cogliere impreparati e, a dire il vero, sono già parecchi i nomi che circolano, da Sarr a Lokonga, fino ad arrivare a Pobega che potrebbe fare ritorno in rossonero e rimanerci.

Ma oltre a questi giovani di grande talento e prospettiva, i rossoneri avranno necessità di almeno un giocatore già pronto da inserire nella zona nevralgica del campo ed un nome particolarmente caldo, peraltro già seguito dai rossoneri ce lo suggerisce il noto giornalista sportivo Carlo Pellegatti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, il sogno resta Icardi: le cifre

Trattativa con il Real Madrid

Ci pensa Pellegatti a fare il punto della situazione tramite ormai il suo canale preferito per divulgare notizie, ossia il canale Youtube, queste le sue parole:” Il Milan avrà Kessie e Bennacer che staranno fuori un mese per la Coppa d’Africa, ci sarà il riscatto di Tonali, vedremo quando. Tornerà Pobega con Pioli che vuole cederlo per capire se si possa adattare come centrale, anche se il suo ruolo è mezzala e proprio per questo la sua cessione è da valutare con attenzione”.

Per quanto riguarda il sogno di centrocampo:” Parlando di scenari e di prospettive c’è un calciatore…….c’è il Real che potrebbe volersene privare, quindi una formula si potrebbe trovare, sto parlando di Dani Ceballos. I Blancos vogliono venderlo, il prezzo non sembra essere inferiore ai 30 milioni. Se si vuole però rinforzare una squadra servono sacrifici economici, ma si possono trovare delle soluzioni come quella del prestito con diritto di riscatto, ad esempio. Con Ceballos il centrocampo sarebbe davvero importante e ripeto, il Real vuole venderlo”.

Condividi
Pubblicato da
Mauro Vigna
Tag: Milan

Gli ultimi aggiunti

Inter, lampi di luce da Correa: da Udine segnali di rilancio?

Inter, Joaquin Correa e' stato tra i più positivi della gara contro l'Udinese. L'impatto dell'argentino…

4 minuti fa

Roma, Niccolò Pisilli: A Star Is Born?

La sua rete ha regalato alla Roma i tre punti nella soffertissima gara contro il…

34 minuti fa

Rassegna stampa: i quotidiani del 30 settembre

Rassegna stampa, le aperture dei quotidiani sportivi in edicola oggi: il Napoli batte il Monza…

1 ora fa

Inter, Inzaghi sveste l’abito di Udine: con la Stella Rossa spazio a Zielinski e Taremi?

Inter, dopo la vittoria ottenuta contro l'Udinese, i nerazzurri si sono già proiettati verso l'impegno…

2 ore fa

Napoli-Monza 2-0. Goal e Highlights

Al Maradona il Napoli di Antonio Conte ospita il Monza di Alessandro Nesta. L'incontro è…

10 ore fa

Galatasaray, finalmente Osimhen! Doppietta per il nigeriano

Finalmente Osimhen si sblocca con una doppietta, ma il Galatasaray viene fermato sul 3-3 dal…

11 ore fa