Il Milan riflette sul futuro di Hauge, il giocatore sempre meno utilizzato dal tecnico Stefano Pioli è ad un bivio, i tifosi si chiedono del perchè sia spesso relegato in panchina, ecco la disamina di uno dei più famosi giornalisti di fede rossonera che spiega quale potrebbe essere la causa.
Milan, un mistero di nome Jens Petter Hauge, giocatore al momento fuori dai piani dell’allenatore Stefano Pioli che, in seguito alla gara vinta contro la Sampdoria proprio grazie ad una sua rete, di fatto da iniziato a lasciarlo in panchina senza regalargli nemmeno qualche scampolo di partita. Troppo per il norvegese che in più occasioni, tramite il suo agente, avrebbe esternato il suo malcontento ed il suo contestuale desiderio di essere utilizzato con maggiore costanza.
La spiegazione di questo comportamento l’ha voluta dare uno dei giornalisti di fede rossonera più famosi, Carlo Pellegatti è infatti intervenuto sul suo canale Youtube parlando del futuro di Hauge e delle future mosse di mercato che possono riguardare il classe 1999, ecco le sue parole:” Perchè non gioca Hauge? Quando ci sono Ibra, Rebic e Leao, Hauge non può essere titolare. Conta l’opinione di Pioli, il tecnico non è autolesionista. Se Hauge fosse brillante ed irresistibile allora non avrebbe dubbi ad inserirlo in squadra. Anche adesso il giocatore è serio, motivato, sorridente, non tiene musi, ma fatica in allenamento, non è fresco”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, assalto a De Paul: c’è l’offerta di Maldini
Da diverse settimane è tornato il tormentone Rodrigo De Paul, un nome che ogni anno si rincorre e che viene accostato ai rossoneri, questa volta potrebbe essere quella buona? Ancora difficile definirlo adesso con esattezza, sappiamo sicuramente che il profilo piace e che negli scorsi giorni, per abbattere le richieste dell’Udinese intorno ai 40 milioni, era stato messo sul piatto il cartellino dello stesso Hauge.
A tal proposito Carlo Pellegatti ha ribadito:” Cosa succederà ad Hauge? Innanzitutto mi auguro che resti al Milan perchè lo vorrei vedere con una preparazione giusta, altrimenti mi auguro in ogni caso che non venga ceduto, è un giocatore interessante e da seguire, ma che potrebbe essere prestato. Cederlo definitivamente per avere uno sconto su De Paul? Sarei in difficoltà su una scelta del genere, mi spiacerebbe vederlo partire”.
Con la vittoria di ieri sera contro il Milan, la Juventus ha registrato un record…
Justin Kluivert brilla al Bournemouth: 10 gol e 3 assist in stagione, affare d'oro a…
La partita Hellas Verona-Lazio, valida per la 21° giornata di Serie A, si giocherà domani…
Napoli, Khvicha Kvaratskhelia lascia il club dopo aver chiesto la cessione, nonostante trattative per un…
Le probabili formazioni di Valencia-Real Sociedad, partita valida per la 20a giornata di Liga, in…
Il tecnico del Milan, Sergio Conceicao, ha parlato in conferenza stampa al termine della sconfitta…