Calciomercato Milan, il Betis cerca Samu Castillejo per la prossima stagione.
Samu Castillejo non rientrerebbe nei piani di Stefano Pioli per la prossima stagione e potrebbe lasciare San Siro per andar a giocare al Villamarìn di Siviglia. Il Betis, infatti, si è fatto avanti per portare a giocare nella Liga l’esterno da tre stagioni con la maglia rossonera.
Secondo quanto riporta Fichajes.net, il Betis sarebbe molto attento alla situazione del venticinquenne spagnolo, reduce da una stagione in chiaroscuro al Milan e quindi con una forte possibilità di venir ceduto nel prossimo mercato. Il club biancoverde potrebbe approffitare della situazione per lanciare un’offensiva per l’esterno, ritenuto un elemento importante per la versilità nei ruoli d’attacco.
In maglia rossonera, nella stagione appena conclusa, Castillejo ha giocato 2151 minuti in 41 gare ufficiali, realizzando 3 reti e fornendo 4 assist. Utilizzato spesso nei finali di gara, Castillejo potrebbe ascoltare le sirene del Betis che attraverso Antonio Cordón, il direttore generale, vuole costruire una squadra importante in vista del ritorno nelle competizione europee.
Bologna-Milan è il recupero della nona giornata di Serie A, quando le due squadre non…
Philip Billing ha parlato ai canali social ufficiali del Napoli. Nell'intervista tocca diversi temi: dall'infanzia…
La corsa alla conquista della Scarpa d’Oro continua: in pole position l’attaccante del Liverpool Mohamed…
Vinicius Jr sogna di fare la storia al Real Madrid, puntando a raggiungere 500 presenze…
Negli ultimi anni la Juventus ha acquistato molti giocatori dalla Fiorentina che non hanno soddisfatto…
Alla vigilia di Fiorentina-Lecce, partita valida per la 27esima giornata di Serie A, il mister…