Il Milan sta cercando in questi giorni di sistemare il mercato in uscita, dopo la partenza di Hauge all’Eintracht i movimenti non si fermeranno di certo. Registriamo un’ultima ora piuttosto clamorosa.
Calciomercato Milan, arriva una notizia dell’ultima ora piuttosto clamorosa. Protagonista Samu Castillejo, etserno destro in odore di trasferimento. Il classe 1995, nonostante un contratto che porta una data di scadenza al 30 giugno 2023, non rientra nei progetti tecnici del tecnico Stefano Pioli. Il Milan si starebbe infatti muovendo per reperire sul mercato un nuovo laterale di fascia destra, pertanto lo spagnolo sarebbe prossimo alla partenza.
Castillejo potrebbe però solamente attraversare il Naviglio senza necessariamente lasciare Milano, sarebbe infatti l’Inter la squadra che si è mossa per chiedere informazioni su di lui. Registriamo infatti una chiamata di Marotta per capire quali siano i margini di manovra per mettere le mani sul giocatore il cui valore di mercato si aggira intorno agli 8 milioni di euro.
Il Milan sull’ipotetica cessione dell’esterno spagnolo è però catergorico, accetterà solamente offerte a titolo definitivo o al massimo con obbligo di riscatto, questo per potere iscrivere immediatamente a bilancio la cifra del ricavato. Qualsiasi altra opzione verrà rigettata.
Leicester-Chelsea apre la dodicesima giornata di Premier League. Enzo Maresca torna per la prima volta…
Reims-Lione, Saturday Night della dodicesima giornata di Ligue 1, mette di fronte Les Rouges Et…
Calciomercato Estero, Raul Moro, esterno offensivo classe 03', in questa stagione con la maglia del…
Celta Vigo-Barcellona è uno dei match validi per la 14^ giornata di Liga, ed è…
In casa Atalanta tengono banco le condizioni di Lookman e De Ketelaere, due pedine fondamentali…
Hellas Verona-Inter, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo…