È vicina la cessione di Samu Castillejo al Getafe e questa trattativa potrebbe sbloccare il mercato in entrata per i rossoneri.
Samu Castillejo è da tempo in uscita dal club di via Aldo Rossi, una cessione che servirebbe al Milan per tornare ad essere protagonista sul mercato. Lo spagnolo è vicinissimo al rientro in Spagna, direzione Getafe che ha messo sul piatto 6 milioni di euro vicina alla richiesta di 8 milioni fatta dai rossoneri. Nonostante lo spagnolo arrivò nell’estate del 2018 per 21 milioni di euro Paolo Maldini potrebbe accettare anche queste cifre, vista la necessità di fare un passo oltre l’ex Villareal in quella zona di campo. Infatti in quella zona di campo piace molto Nikola Vlasic che vuole andare via dal Cska Mosca a confermarlo è suo padre, nonché suo agente.
Il trequartista croato, in campo oggi contro il Rostov, ha voglia di fare una nuova esperienza lontano dalla Russia e la proposta del Milan potrebbe fare al caso suo. Il Cska Mosca sa della volontà del calciatore ma non vorrebbe cederlo alle condizioni del Milan, cioè un prestito oneroso a 5 milioni con diritto di riscatto fissato tra 20 e 25 milioni di euro. Infatti le richieste del club russo sono diverse: la cessione a titolo definitivo del calciatore per 25 milioni di euro oppure il prestito con obbligo di riscatto a 35 milioni (cifra della sua clausola). Dunque si lavorerà su cifre e formula ma la trattativa potrebbe entrare nel vivo nei prossimi giorni.
Al Dall'Ara il Bologna di Vincenzo Italiano ospita il Milan di Sergio Conceiçao. L'incontro è…
Geoffrey Moncada, direttore sportivo del Milan, ha parlato a DAZN della situazione contrattuale di alcuni…
La Juventus pensa di fare cassa con i riscatti dei prestiti nel mercato estivo; l'obiettivo…
Il trequartista danese, Damsgaard, sembrava essere un astro nascente del calcio. Dopo la cessione la…
Sudtirol-Spezia è uno dei match validi per la 28^ giornata di Serie B ed è…
Christian Kouame, classe 1997, ha fatto il colpaccio con l'Empoli ed è riuscito a staccare…