Categorie: Calciomercato

Calciomercato Milan, nuovo nome a centrocampo: direttamente da Madrid

Dopo il riscatto di Tomori dal Chelsea, la dirigenza rossonera starebbe valutando un profilo per il centrocampo, col nome che sarebbe un vero e proprio ritorno di fiamma.

Milan che ha dimostrato di poter spendere, seppur con criterio. Il riscatto del centrale di difesa Tomori, per una cifra vicina ai 30 milioni dimostra la volontà della società di dare nuova verve alla rosa. Il nome “nuovo” a centrocampo, è quello di Dani Ceballos. Il centrocampista spagnolo, di proprietà del Real Madrid, è tornato alla casa base dopo aver trascorso due anni a Londra, con la maglia dei Gunners. Un nome però non del tutto nuovo all’ambiente rossonero, ma che con la partenza di Calhanoglu, è tornato prepotentemente di moda.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, c’è l’interesse per Kamara: le cifre

Calciomercato Milan, nuovo nome a centrocampo: direttamente da Madrid

Con la partenza di Calhanoglu, alla volta dei campioni d’italia dell’Inter, il Milan starebbe vagliando i diversi sostituti. Ceballos è una soluzione che mette tutti d’accordo, visti anche i rapporti più che consolidati con i blancos di Madrid. Affare questo che potrebbe andare in porto con due diverse soluzioni, la prima via è quella che prevede l’arrivo dello spagnolo a titolo definitivo, dietro pagamento del cartellino. La seconda, quella sicuramente più percorribile, è il prestito oneroso, con diritto (o addirittura obbligo) di riscatto, soluzione questa certamente più distensiva, che aiuterebbe il Milan a dilazionare il pagamento. Nemmeno il compenso stagionale del giocatore appare inarrivabile, con l’iberico che guadagna 3 milioni stagionali, cifra assolutamente conforme al tetto ingaggi stabilito dalla società rossonera. Si attendono dunque sviluppi, anche per quanto riguarda l’affare Brahim Diaz. 

Condividi
Pubblicato da
Marco Palandri
Tag: Milan

Gli ultimi aggiunti

Fiorentina, la squadra giocherà al Franchi durante i lavori

La Fiorentina di Raffaele Palladino giocherà tutte le partite nel proprio stadio durante i lavori di ristrutturazione, già partiti,…

4 mins fa

Napoli, Stellini: “15 anni con Conte? Si sta molto bene insieme a lui, ma mai comodi”

Il vice allenatore del Napoli, Cristian Stellini, in intervista a Radio Crc ha parlato della sua…

14 mins fa

Como, Fabregas: “Diao e Butez disponibili, Sergi Roberto assente”

Il Como si prepara alla sfida di Serie A con Diao e Butez disponibili, mentre…

24 mins fa

Venezia, Andersen va allo Sparta Praga: le cifre

È fatta per il trasferimento del centrocampista Magnus Kofod Andersen allo Sparta Praga. I cechi…

29 mins fa

Napoli, Manna sorprende tutti: colpo dal Bournemouth

Mentre tutti parlano del futuro di Kvaratskhelia, il Napoli si concentra sui colpi in entrata…

33 mins fa

Bologna, UFFICIALE: Corazza in prestito alla Salernitana

Tommaso Corazza si trasferisce ufficialmente alla Salernitana in prestito dal Bologna, confermando le indiscrezioni già…

44 mins fa