Il Milan lavora senza sosta per definire quanto prima il mercato in uscita, sono alcuni i nomi individuati come possibili partenti, uno su tutti certamente un difensore che tra le fila rossonere non ha avuto la fortuna sperata.
Calciomercato Milan, dopo la cessione di Jens Petter Hauge all’Eintracht Francoforte, potrebbe a breve essere l’ora di Andrea Conti. Il laterale classe 1994 da tempo non rientra nei progetti tecnici del club tanto che già durante la scorsa stagione era stato dato in prestito al Parma che, retrocedendo nella Serie cadetta, ha dovuto spossessarsi del giocatore che è quindi rientrato a Milano.
Sarebbe proprio l’ex tecnico del Parma D’Aversa,
ora alla guida della Sampdoria, ad avere chiesto informazioni proprio su Conti. L’allenatore sarebbe ben contento di poter riabbracciare il difensore rossonero, ma dovrà fare i conti con il suo presidente Stefano Ferrero il quale preferirebbe lanciare ai rossoneri una proposta di prestito con diritto di riscatto, cosa che il club di Via Aldo Rossi, quantomeno in questa fase di mercato, vorrebbe evitare.L’esclusione all’ultimo dalla partita amichevole di ieri sera contro il Real Madrid lascia presagire che qualcosa accadrà nel breve termine, seguiamo con attenzione l’evolversi della situazione certi comunque che Andrea Conti verrà ceduto entro questa sessione di mercato.
Il tecnico dell'Hellas Verona, Paolo Zanetti, ha parlato nella conferenza stampa che precede la gara…
Patrick Vieira ha parlato in conferenza stampa da nuovo allenatore del Genoa. Nel mirino subito…
La Fiorentina nel mercato di gennaio potrebbe piazzare un paio di colpi: uno arriverà dalla…
Primo allenamento (al completo) per la Roma, che stamattina si è ritrovata al Fulvio Bernardini…
L'allenatore rossonero, Paulo Fonseca, ha presentato in conferenza stampa la partita tra Milan e Juventus,…
Arsenal-Nottingham Forest è uno dei match validi per la 12^ giornata di Premier League, ed…