Si giocherà questa sera l’amichevole con il Nizza, un banco di prova più impegnativo rispetto i precedenti incontri con Pro Sesto e Modena. Fa molto parlare l’esclusione dalla lista dei convocati di un giovane profilo rossonero.
Calciomercato Milan, la dirigenza sta pensando di sfoltire la rosa per fare cassa e concentrarsi poi nuovamente su alcuni colpi in entrata. Si darà corso ad un vero e proprio restilyng delle fasce con alcuni giocatori che lasceranno Milano, almeno questo è il volere del club ammesso che si troveranno acquirenti disposti a soddisfarne le richieste.
Uno degli indiziati è senza dubbio Jens Petter Hauge, giocatore finito sempre più ai margini del progetto del tecnico Stefano Pioli
. La scelta di non convocarlo per l’amichevole di questa sera contro il Nizza è segno che qualcosa di imminente sta succedendo. Il norvegese sarà infatti prossimo a cambiare aria con direzione Bundesliga o Premier League.Su di lui infatti ci sono due club tedeschi, il Wolfsburg e l’Eintracht Francoforte anche se in queste ultime ore anche il Watford in Premier League si sarebbe fatto sotto chiedendo informazioni. Il Milan lascerà partire il classe 1999 esclusivamente dietro un’offerta da almeno 13 milioni di euro, la richiesta iniziale sarebbe intorno ai 15. Ricordiamo che i rossoneri hanno pagato Hauge 5 milioni di euro solamente un anno fa, una cessione regalerebbe una discreta plusvalenza.
La Fiorentina batte non senza faticare il Pafos e risale anche la classifica di Conference:…
Milan, contatti col Valencia per un importante difensore sul quale si parla un gran bene.…
La Serie A e il Fantacalcio sono giunti alla quattordicesima giornata di campionato: ecco gli…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 14^ giornata del campionato di Serie A:…
Secondo l'esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, la Juventus potrebbe affondare su Zirkzee nella prossima sessione…
La Serie A è giunta alla 14^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…