Calciomercato Milan, fari puntati su un fortissimo centrocampista dalle spiccate caratteristiche offensive. Un pupillo della dirigenza rossonera da ormai un anno, andiamone a vedere i dettagli.
Il Milan ormai da un anno è sulle tracce di Charles De Katelaere, centrocampista in forza al Bruges. I rossoneri sarebbero sulle tracce di rinforzi sulla trequarti, Paolo Maldini starebbe infatti lavorando a braccetto con il capo scout Geoffrey Moncada al fine di portare sotto l’ombra del Duomo di Milano elementi giovani e di qualità in grado di esplodere una volta indossata la casacca rossonera.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, Faivre è il prescelto: i due piani B
De Katelaere è un giocatore moderno ed in grado di coprire più ruoli, dal trequartista puro sull’esterno d’attacco. Un rinforzo che per duttilità rappresenterebbe un enorme valore aggiunto dopo averlo visto con la nazionale belga segnare al nostro Gianluigi Donnarumma.
Il classe 2001 ha un contratto in scadenza al 30 giugno del 2024 ed un valore del cartellino di certo poco economico, 25 milioni di euro. I rossoneri da almeno un anno sono sulle tracce del talento nato a Bruges e siamo certi proveranno a mettere sul piatto una proposta di prestito con diritto di riscatto, formula molto gradita ai rossoneri, un po’ meno per chi deve vendere.
Inter-Lipsia, match valido per la quinta giornata della fase a girone unico della Champions League…
La classifica della Scarpa d'Oro 2024-2025, vede tre giocatori della nostra Serie A entrare nella…
I playoffs di MLS entrano nel vivo. Dopo i colpi di scena dei quarti di finale,…
Young Boys-Atalanta, match valido per la quinta giornata della fase a girone unico della Champions…
Al Castellani l'Empoli di Roberto D'Aversa ospita l'Udinese di Kosta Runjaic. L'incontro è valevole per…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Fiorentina starebbe cercando un calciatore che possa dare…