Calciomercato Milan, oltre un anno fa noi di Calcio Style avevamo dato la notizia in anteprima che la dirigenza rossonera era orientata sul nuovo De Bruyne. L’interesse continua ad esserci, forse più convinto, di sicuro a giugno si cercherà di chiudere. Andiamo nel dettaglio a vedere di chi si tratta.
Il Milan in inverno interverrà sul mercato probabilmente solo per trovare un valido sostituto all’infortunato Simon Kjaer, difficile al momento pensare ad altri acquisti. In estate la situazione cambierà in quanto ci sarebbero già adesso nel mirino giovani promesse per rinforzare la rosa senza spendere cifre eccessive.
Una di queste promesse non è di certo un nome nuovo, ci riferiamo infatti a Charles De Ketelaere, calciatore belga, centrocampista del Club Bruges e della nazionale. I rossoneri sono sul ragazzo da oltre un anno, oltre all’Atalanta
che però, di fatto, sarebbe arrivata mesi dopo.TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan: occhi puntati su un talento del Brugge
E’ sicuramente una delle maggiori promesse del calcio europeo, centrocampista completo e molto abile sia nell’impostazione del gioco che nell’inserimento. È ben dotato fisicamente nonostante sia un classe 2001 e possiede un ottimo tiro. Essendo anche molto abile nel dribbling viene paragonato a Kevin De Bruyne.
Il contratto del giocatore scadrà al 30 giugno del 2024 ed il prezzo del cartellino in questi ultimi mesi sarebbe lievitato intorno ai 25 milioni, non di certo abbordabile per le casse rossonere anche se si tratta di un prospetto di sicuro avvenire su cui diversi club europei hanno puntato gli occhi.
Dopo le parole di Moratti sulla volontà di cedere di Totti, ecco la risposta da…
Gianpiero Gasperini ha diramato la lista dei convocati per Atalanta-Club Brugge di questa sera. Tra…
L'ex centrocampista del Milan, Mark Van Bommel si è dichiarato molto fiducioso riguardo alla sfida…
Il Napoli ha intenzione di muovere i primi passi verso la conferma di alcuni elementi…
Tijjani Reijnders prolunga il suo contratto con il Milan fino al 2030, un accordo che…
La Juventus si prepara per la gara di ritorno dei playoff di UEFA Champions League…