Calciomercato Milan, la dirigenza rossonera sta monitorando un interessante esterno offensivo che piace moltissimo anche in Spagna. Andiamo a vedere nel dettaglio di chi si tratta e come i rossoneri si stanno muovendo.
Una situazione decisamente complessa quella del futuro mercato rossonero. Sappiamo infatti che le trattative non dormono mai, anzi è proprio durante queste fasi che le società sono più attente nell’andare ad imbastire operazioni che si concretizzeranno in futuro.
La dirigenza rossonera avrà da sistemare alcune cose a sinistra. La prima ovviamente è il rinnovo di Rafael Leao sul quale siamo confidenti che arriverà in tempi brevi. Se in estate si fermerà a Milano questo però nessuno lo può sapere. Offerte superiori ai 100-120 milioni di euro potrebbero fare vacillare non poco. Un occhio di riguardo è sempre posato su Noa Lang, ma non solo, come vedremo in seguito.
Aggiungiamo anche la situazione non del tutto definita di Ante Rebic il quale sta continuando il suo calvario di infortuni senza – al momento – una soluzione. Anche il croato potrebbe essere messo nella lista dei partenti già a gennaio
.Sempre dal Bruges il Milan starebbe infatti monitorando un giovane entrato di diritto sul taccuino del capo scout Geoffrey Moncada. Ci riferiamo ad Antonio Eromonsele Nordby Nusa, giovanissimo esterno di fascia sinistra.
Appena 17enne, Nusa è un’ala molto veloce che fa del dribbling una delle sue armi migliori. Viene accostato, e non a caso, proprio allo stesso Leao, ma non solo. Per lui viene scomodato anche un altro mostro sacro del calcio mondiale, ossia Neymar.
Un giocatore sicuramente interessante e dal costo del cartellino ancora contenuto, si parla infatti di una cifra di poco inferiore ai 10 milioni di euro. Come sempre, il fattore tempo sarà determinante. Sul ragazzo ci sono forti gli interessi del Barcellona. Ricordiamo che proprio con i blaugrana il Milan starebbe iniziando una trattativa per Ferran Torres, pertanto la carne al fuoco inizia ad essere consistente.
Juventus, Thiago Motta ha parlato nella conferenza stampa odierna in vista del match di Serie…
Dalla sala stampa dell’Allianz Stadium, Thiago Motta, alla vigilia del match contro il Lecce, ha…
Inter, Acerbi non scenderà in campo contro la Fiorentina. Il difensore ha lasciato il Training…
L'allenatore ex Perugia ha parlato della situazione della sua squadra del cuore, la Roma, e…
Il Marsiglia sta costruendo una realtà interessante, dove si incontrano giocatori giovani ed esperti. Per…
L'attaccante del Bologna Castro ha rilasciato delle dichiarazioni dove parla di lui e del suo…