Calciomercato Milan, la dirigenza rossonera in questi ultimi tempi ha saputo affinare di molto la tecnica del lavorare nell’ombra. Vediamo infatti un’indiscrezione di mercato riportata stamane anche dalla Gazzetta dello Sport.
Una clamorosa indiscrezione quella arrivata in redazione nella notte. Il Milan ha infatti lanciato un’offerta ufficiale all’Udinese per Lazar Samardzic.
Un nome che da tempo gira nei salotti buoni di Via Aldo Rossi, ma che tuttavia la scorsa stagione sembrava con prepotenza essere accostato all’Inter.
I rossoneri si stanno quindi muovendo su più fronti. Piace sempre moltissimo Youssouf Fofana e non è infatti escluso che arrivi. Hanno invece lasciato la pista che portava ad Adrien Rabiot a causa delle elevate commissioni chieste dalla mamma Veronique.
Ma torniamo a Samardzic. L’offerta al giocatore è di 20 milioni di euro. La dirigenza dell’Udinese adesso dovrà pronunciarsi, ma il giocatore vuole provare una nuova avventura in Italia e sarebbe quindi onorato di vestire la maglia rossonera.
Il serbo viene considerato un vero e proprio jolly di centrocampo, bravo sulla trequarti, tecnico ed in grado di spaziare un po’ ovunque anche in zona offensiva.
Aggiornato al 17/07/2024 8:17
Hellas Verona, inizia nel peggiore dei modi l'era di Presidio Investors. Il derby contro il…
La partita Hellas Verona-Lazio ribadisce un dato di fatto molto positivo per la Lazio: l'ottima…
Venezia, non riesce il blitz in quel di Parla. A tenere a galla la barca…
L'Empoli torna a casa a bocca asciutta dalla trasferta per il match Inter-Empoli di stasera.…
La sfida Inter-Empoli che è andata in scena stasera al Meazza di Milano è stata…
Il lieto annuncio riguardante il portiere titolare della Roma arriva dalla compagna, che ha condiviso…