Calciomercato Milan, lo sloveno resta in uscita dall’Atalanta nonostante la calma apparente degli ultimi giorni. Maldini e Massara pronti all’assalto sul gong del mercato.
Il Milan non ha mollato ancora la pista che conduce a Josip Ilicic. Il trequartista sloveno classe ’87, sparito un pò dai radar negli ultimi giorni, piace ancora tanto ai rossoneri che sul suo profilo stanno pensando di adottare una strategia chiara.
Nonostante infatti le parole di Gasperini, Ilicic resta in uscita da Bergamo e Maldini e Massara sono pronti a farsi sotto sul gong del mercato. Ilicic, specie con l’uscita di Castillejo
, potrebbe rappresentare quel jolly offensivo con caratteristiche diverse da Saelemaekers e Florenzi in grado si spaccare le partite bloccate, specie a San Siro.Col calciatore c’è già l’intesa per un biennale da 2.5 milioni a stagione: il Diavolo è pronto a metterne sul piatto quattro per convincere la società di Percassi a liberarsi di quello che è ormai diventato un peso nonostante le smentite di rito. Tra dieci giorni la soluzione di questo incredibile rebus di mercato.
Santiago Gimenez stende il Bayern Monaco con una doppietta ed esulta baciando lo stemma del…
Filip Djuricic rinnova il contratto con il Panathinaikos fino al 2026, consolidando la sua posizione…
Parma, Milan Djuric e' ufficialmente un nuovo attaccante dei gialloblù. Mancava solo l'ufficialità per rendere…
Il Catania riapre la trattativa per Matino del Bari, un colpo di scena che potrebbe…
La Salernitana punta il giovane talento Braunoder del Como per rafforzare la propria rosa di…
Il sostituto di Kvara arriva dalla Germania? Napoli e Borussia sono in trattative avanzate per…