Calciomercato Milan, la dirigenza fa sul serio per quanto riguarda un rinforzo in difesa. Vediamo qui di seguito lo stato dell’arte per un giovane terzino
Il Milan vuole rinforzare la corsia di sinistra ed avere di fatto un vice Theo Hernandez. La buona prestazione sabato di Davide Bartesaghi è di certo edificante e fa ben sperare, tuttavia si cerca un giocatore più pronto in grado di subentrare al francese senza troppi timori, anche eventualmente in Champions League.
Ecco quindi che registriamo contatti con gli agenti di Juan Miranda, difensore del Betis. Alcuni giorni fa ci sono state alcune telefonate tra la dirigenza rossonera e AC Talent
, entourage del classe 2000 spagnolo.La volontà del Betis è quella di rinnovare il contratto in scadenza al 30 giugno 2024 per non perderlo a zero. Quella del Milan è appunto sfruttare il momento e convincerlo ad accettare la proposta rossonera per trasferirsi magari già nel mese di gennaio dietro piccolo compenso economico.
Il giocatore innegabilmente piace molto. Un terzino sinistro di grande spinta e dal fisico ben strutturato. Molto bravo di testa e disciplinato anche per quanto riguarda la fase difensiva. Può essere utilizzato anche in una difesa a tre come centrale.
Aggiornato al 25/09/2023 10:26
La Juventus è scatenata in queste ore di mercato e dopo la chiusura per Veiga…
Yeremay resta al Deportivo: respinte offerte da milioni di euro da parte del BlueCo Group.…
Il Chelsea si muove per Garnacho: offerta ufficiale in arrivo, ma il Manchester United non…
Chris Wood rinnova con il Nottingham Forest fino al 2027: l'attaccante neozelandese estende il suo…
Il Chelsea ha raggiunto un accordo per l'acquisto del giovane talento kazako Dastan Satpaev, segnando…
La Juventus batte un colpo importante sul mercato, è in arrivo il difensore di proprietà…