Calciomercato
Calciomercato Milan, contatti per Marko Lazetic
![](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2022/01/50ADA1FB-76D9-45E2-8416-79852421F085.jpeg)
Calciomercato Milan, l’uscita di un attaccante dalla rosa sta convincendo i rossoneri a cercare l’affare low cost per colmarne la mancanza. Andiamo a vedere la situazione in evoluzione.
L’uscita di Pietro Pellegri con il quale il Milan ha deciso di rescindere il contratto facendolo tornare al Monaco con tappa a Torino, preoccupa la dirigenza che non potrà affidarsi in attacco ai soli Ibrahimovic e Giroud. Uomini di assoluto spessore e carisma, ma con un’anagrafe difficile che recita 75 anni in due.
Ecco quindi che Paolo Maldini avrebbe preso contatti con la Stella Rossa per un giovanissimo attaccante, Marko Lazetic.
Calciomercato Milan, l’offerta
Per il giovane classe 2004 in scadenza di contratto al 30 giugno del 2024, il Milan ha stanziato una cifra di 5 milioni di euro, non trattabile. Per averlo subito queste sono le condizioni. La trattativa non è ancora in fase avanzata come riferiscono certe testate, ma potrebbe accendersi nel giro dei prossimi giorni.
Calciomercato
Napoli, il primo obiettivo per l’estate è Zhegrova
![](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2025/02/GIOVANNI-MANNA.jpg)
Il Napoli corteggia ancora Edon Zhegrova, talentuoso esterno del Lille, dopo il tentativoa gennaio: il contratto del giocatore scade nel 2026.
Il Napoli è sempre alla ricerca di nuovi talenti per rafforzare la propria rosa, e gli occhi sono sempre puntati su Edon Zhegrova, esterno del Lille. Secondo quanto riportato da fonti vicine al club francese, il giocatore kosovaro, nonostante un contratto che lo lega al LOSC fino al 2026, quasi sicuramente cambierà casacca nella prossima sessione di mercato.
Zhegrova è noto per la sua velocità e abilità nel dribbling, caratteristiche che potrebbero integrarsi perfettamente nello schema di gioco del Napoli. La società partenopea è consapevole dell’opportunità rappresentata da un giocatore del suo calibro e sembra intenzionata a muoversi con decisione per portarlo al Maradona.
Napoli, campagna acquisti con un occhio al bilancio
Il ds partenopeo Giovanni Manna sta elaborando una strategia di calciomercato mirata a rinforzare la squadra senza stravolgere il bilancio. La possibilità di acquisire Zhegrova potrebbe rappresentare un investimento importante, ma anche un’opportunità per aumentare la competitività del club sia in Serie A che in Europa.
Le trattative potrebbero iniziare già nelle prossime settimane, con il Napoli pronto a sondare la disponibilità del Lille a discutere un eventuale trasferimento. La chiave sarà trovare un accordo che soddisfi entrambe le parti, permettendo al giocatore di proseguire il suo percorso di crescita in un ambiente stimolante e competitivo.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
#Napoli are interested in #Lille’s winger Edon #Zhegrova. His contract with #LOSC expires in 2026 and he would like to leave in the summer transfer window. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) February 17, 2025
Calciomercato
Milan, non solo Lucca sul taccuino: contatti in corso con Raspadori | I dettagli
![Napoli, Atalanta](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2024/06/raspadori-2.jpg)
Milan, la volontà di inserire più italiani in rosa è piuttosto evidente. Si parla infatti di Ricci a centrocampo, ma anche di un attaccante che sta trovando poco spazio.
Il Milan sta seguendo con estrema attenzione le evoluzioni di Lorenzo Lucca provando fin d’ora a strappargli un sì di massima per agevolare la trattativa con l’Udinese.
I friulani non saranno di certo accomodanti e le voci che circolano sono inerenti a richieste intorno ai 35 milioni di euro, cifra che i rossoneri non vorrebbero spendere per il classe 2000.
Ecco che torna di moda Giacomo Raspadori, anch’egli classe 2000, poco utilizzato da Antonio Conte. Per lui in questa stagione la pochezza di 14 partite e 2 reti.
Potrebbe dunque partire e qualche contatto con l’agente Tullio Tinti pare esserci stato nelle ultime settimane. Per l’attaccante italiano il Milan sarebbe disposto a lanciare un’offerta sui 15 milioni più bonus, forte anche della svalutazione dello stesso in questa stagione.
Calciomercato
Torino, scout granata al Braglia per Modena-Spezia: due osservati speciali
![Udinese-Torino](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2024/11/torino-calcio.jpg)
Il Torino invia osservatori allo stadio Braglia per monitorare il giovane talento Pio Esposito, mentre cresce l’interesse per Alessandro Della Valle.
Il Torino continua a cercare giovani promesse per rafforzare la propria squadra. Sabato scorso, uno scout del club granata è stato avvistato allo Stadio Braglia per assistere alla partita tra Modena e Spezia. L’obiettivo principale era osservare il promettente Pio Esposito, giovane talento di proprietà dell’Inter e autore di uno dei due gol del match.
Torino, si monitora la crescita di Della Valle
Oltre a Pio Esposito, il Torino segue con attenzione anche la crescita di Alessandro Della Valle. Il giovane calciatore, in prestito al Modena, ha mostrato progressi significativi, e il club è soddisfatto del suo sviluppo. L’interesse per Della Valle dimostra come il Torino sia sempre alla ricerca di talenti emergenti per costruire una squadra competitiva nel futuro prossimo.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
🚨 Excl. – A #Torino’s scout was at Braglia Stadium last Saturday to watch the game between Modena and Spezia to monitore Pio #Esposito. Torino are also satifsfied with Alessandro #DellaValle’s growth. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) February 17, 2025
-
Calciomercato7 giorni fa
Ultim’ora Milan, Jorge Mendes ancora in azione: è il turno di Bernardo Silva | I dettagli
-
Notizie2 giorni fa
Milan, se cade Conceicao pronto Ancelotti: un sogno che può diventare realtà | Tutti i dettagli
-
Notizie6 giorni fa
Roma, i Friedkin vogliono comprare Saelemaekers: la richiesta del Milan
-
Champions League4 giorni fa
Il Milan non è pronto per i quattro tenori: Conceiçao torna al 4-3-3? ecco chi rischia di stare fuori
-
Serie A6 giorni fa
Giudice sportivo, sei squalificati: mano pesante per Marianucci
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, al via una nuova rivoluzione in estate: tutti i dettagli
-
Champions League6 giorni fa
Milan a Rotterdam con gli uomini contati: gli assenti sono otto
-
Notizie7 giorni fa
Milan, orizzonti temporali brevi e drastica inversione di rotta: strada in discesa per la cessione del club?