Calciomercato Milan, la dirigenza starebbe vagliando il territorio europeo per mettere le mani su un centrocampista. Vediamo cosa potrebbe accadere da qui a qualche settimana.
Considerata la sicura partenza di Bakayoko, la dirigenza rossonera vuole arrivare a mettere le mani su un centrocampista di qualità e quantità. Il francese ha deluso e soprattutto non viene visto da Stefano Pioli. Scontata quindi la partenza anzitempo, ma al suo posto chi arriverà?
Il Milan sappiamo guardare con estrema attenzione il campionato turco, piace infatti moltissimo Lucas Torreira, ma in questo caso si dovranno incastrare alcune pedine e arrivare al giocatore potrebbe non essere così facile.
La classica occasione che fa l’uomo ladro arriva invece dalla Premier League. Ci riferiamo ad un profilo – Pape Matar Sarr – osservato da tempo proprio dai rossoneri. Il giovanissimo centrocampista viene snobbato da Antonio Conte
il quale proprio non lo vede. Da qui la volontà di cambiare aria proprio per riuscire ad imporsi ed esprimersi. Dall’ottima stagione vissuta con il Metz in prestito, il mediano senegalese sperava in migliore sorte.Sarr è un centrocampista dotato di un ottimo fisico, ma non disdegna la giocata possedendo anche buone doti tecniche. Il contratto con gli inglesi andrà in scadenza al 30 giugno del 2026 pertanto ci sono tutti i margini per un’operazione di prestito con diritto di riscatto. Improbabile l’acquisto a titolo definitivo a gennaio, il costo del cartellino si aggira intorno ai 15 milioni di euro.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, l’ascesa di Chaka Traorè: l’idea di Pioli per il pupillo di Leao
Ngal'ayel Mukau è stato l'eroe indiscusso della serata di Champions League del Lille, in cui…
Il tecnico della Roma Claudio Ranieri sfida il Tottenham per la 19a volta in carriera,…
Francisco Conceicao ha convinto tutti, Juventus in primis. I bianconeri lavorano al riscatto, che potrebbe…
Il tecnico della Lazio Marco Baroni ha diramato la lista dei convocati in vista del…
Cagliari-Hellas Verona è uno degli scontri salvezza in programma per la 14esima giornata di serie…
La Juventus continua ad avere moltissimi infortunati e per questo deve operare sul mercato. Per…