Calciomercato Milan, l’Atalanta piomba su Andrea Conti e Maldini pensa allo scambio con Josip Ilicic: lo sloveno non vede l’ora di sbarcare a Milanello e di chiudere la parentesi orobica.
Andrea Conti rimane in uscita dal Milan. Nelle ultime ore è emerso un importante interessamento dell’Atalanta nei confronti del terzino, per il quale quello a Bergamo sarebbe un incredibile ritorno dopo l’addio del 2017. Il Milan ha ovviamente aperto alla possibilità, soprattutto in ottica Josip Ilicic.
L’idea di Maldini sarebbe quella di scambiare alla pari i due calciatori magari togliendo anche la percentuale sulla futura rivendita, che attualmente ammonta al 50%. In questo modo tutte le parti in causa troverebbero una soluzione conveniente. Conti si rilancerebbe in un ambiente che conosce benissimo, il Milan avrebbe a disposizione un calciatore di grandissima qualità che attualmente manca nello scacchiere di Pioli
.La prossima settimana sarà quella decisiva per cercare di trovare la quadra: in attesa della gara di lunedì contro la Sampdoria, Maldini e Massara continuano a lavorare incessantemente.
DAZN ha lanciato una nuova promozione per la ripartenza della corsa al titolo in Serie…
Milan-Juventus, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
La UEFA ha riconosciuto alle società partecipanti i premi per le prime quattro giornate della…
Il Milan, a poche ore dal big match contro la Juventus, si trova con un…
Juve Stabia-Brescia è uno dei match validi per la quattordicesima giornata di Serie B si…
Thiago Motta ha ufficializzato i convocati per il big match di San Siro tra Milan…