Il Milan si è scatenato sul mercato. Confermati Tonali, Tomori e Diaz, e con Giroud ormai vicinissimo, il mercato appare tutt’altro che fermo.
La dirigenza rossonera avrebbe messo nel taccuino dei desideri diversi nomi, alcuni di questi davvero clamorosi e costosi, ma andiamo per ordine. Giroud è ormai prossimo a vestire la maglia rossonera, accordo ormai vicinissimo con i Blues del Chelsea, detentori del cartellino della punta francese. Il problema più spigoloso adesso riguarda la trequarti, lasciata orfana di Hakan Calhanoglu, acquistato dai cugini nerazzurri a parametro 0. Due sono i profili scelti dalla dirigenza milanista per rimpiazzare il turco, uno è Coutinho, e l’altro è Luis Alberto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, Maldini vuole premiare Kjaer: i dettagli
Stando a quanto riportato dai colleghi de “ilmilanista.it”, proprio sul laziale, si starebbe concentrando Maldini. L’ingaggio richiesto da Coutinho è eccessivo per le casse rossonere, che dunque si starebbero guardando attorno alla ricerca di un occasione, anche se a costi elevati, come per Luis Alberto. Lo spagnolo starebbe maturando delle ruggini con la società capitolina, che potrebbero condurlo, come soluzione estrema, a cercarsi un altra sistemazione. I costi previsti per arrivare al talentuoso centrocampista laziale sono proibitivi, con Lotito che chiede una cifra compresa fra i 55 e i 60 milioni.
Per abbassare le pretese della franchigia capitolina, Maldini starebbe studiando l’inserimento nella trattativa di Alessio Romagnoli, da sempre tifoso biancoceleste. Un altro nome legato alla trequarti è quello di James Rodriguez, che sembra ormai davvero ad un passo. Così come è vivo l’interesse per Pezzella del Parma, per far rifiatare Theo Hernandez.
È una Fiorentina sempre più da sogno, con un Moise Kean trascinatore, nonché protagonista di…
L'Atalanta raggiunge l’Inter al vertice della Serie A. Nel frattempo, l’italo-argentino brilla, ma in Champions…
Dopo l'ennesima sconfitta in Premier League del Manchester City la pagina ufficiale della Nazionale del…
La crisi del Manchester City sta anche nella scarsa vena realizzativa di Haaland, fermo dalla…
Al Maradona il Napoli di Antonio Conte ospita la Roma di Claudio Ranieri. L'incontro è…
La terza avventura di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma inizia con una sconfitta per…