Arrivano importanti notizie in merito ad una trattativa che un mese fa sembrava praticamente in fase di definizione. I rossoneri, sempre alla ricerca di un trequartista, sarebbero nuovamente pronti per tentare un nuovo affondo.
Calciomercato Milan, prosegue da parte del club meneghino la ricerca per un trequartista di qualità ed esperienza. Sono stati finora sondati diversi nominativi tra cui Hakim Ziyech del Chelsea il quale, a detta di molti, continua ad essere la prima scelta della dirigenza rossonera unicamente sotto la formula del prestito con diritto di riscatto.
La notizia però non è inerente al marocchino classe 1993 autore di un precampionato di assoluto rispetto con i Blues, bensì riguarda un giocatore seguito da lungo tempo da Paolo Maldini il quale già un mese fa aveva strappato una sorta di accordo verbale proprio con lo stesso. La trattativa però si era inaspettatamente arenata per via della formula, il Cska Mosca per Nikola Vlasic
pretendeva un prestito con obbligo di riscatto, mentre i rossoneri avevano messo sul piatto un diritto di riscatto fissato a 25 milioni, sulla cifra nessuna distanza tra le parti. Nel frattempo, ad inasprire ulteriormente la situazione, ci aveva pensato lo Zenit San Pietroburgo che aveva promesso un pagamento cash sempre intorno ai 25 milioni, offerta però sulla quale si sono perse le tracce.TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, per Florenzi questione di ore: incontro fissato con l’agente
La notizia di una riapertura della trattativa tra il Milan ed il Cska Mosca ci viene riportata dal portale russo euro-football.ru che racconta come il trequartista croato continui ad essere una delle preferenze assolute della dirigenza rossonera la quale sarebbe nuovamente pronta ad intavolare colloqui. Seguiremo come sempre con molta attenzione l’evolversi della situazione pronti a ragguagliarvi sui possibili sviluppi.
La Juventus pensa di fare cassa con i riscatti dei prestiti nel mercato estivo; l'obiettivo…
Il trequartista danese, Damsgaard, sembrava essere un astro nascente del calcio. Dopo la cessione la…
Sudtirol-Spezia è uno dei match validi per la 28^ giornata di Serie B ed è…
Christian Kouame, classe 1997, ha fatto il colpaccio con l'Empoli ed è riuscito a staccare…
Ore di confusione in Ligue 1: il Lione ha deciso di rivolgersi alla LFP per…
La Juventus, reduce dalla clamorosa eliminazione in Coppa Italia contro l'Empoli, deve interrogarsi su quanto…