Calciomercato
Calciomercato Milan, dubbi su Dalot: Pioli ha pronto il piano B
Il Milan sta cercando in tutti i modi di sistemare la corsia destra, ci riferiamo al terzino che si giocherà la titolarità insieme a Davide Calabria recentemente confermato. Andiamo a vedere le prossime mosse della dirigenza.
Calciomercato Milan, continuano i problemi in merito alla permanenza in rossonero di Diogo Dalot, terzino destro arrivato durante la scorsa sessione di mercato con la formula del prestito secco. Il portoghese vorrebbe continuare l’esperienza in maglia rossonera, la sua volontà è stata chiara fin dal principio, ma il suo volere non coincide con quello del Manchester United, o meglio il solito problema rimane quello economico.
I Red Devils sarebbero anche disposti a privarsi del terzino classe 1999, ma non ci sarebbe intesa per le cifre. Ovviamente la preferenza sarebbe una cessione definitiva per un prezzo superiore ai 20 milioni di euro o un prestito con obbligo di riscatto, cose che i rossoneri cercherebbero di evitare con forza. Le distanze sono molte pertanto iniziamo a perdere la speranza di poter vedere ancora in rossonero Dalot la prossima stagione.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Milenkovic in partenza: un sogno mai abbandonato | la situazione
La mossa a sorpresa
A sorpresa potrebbe quindi tornare di moda il nome di Andrea Conti, giovane terzino destro in odore di trasferimento. Sappiamo che il classe 1994 è particolarmente seguito dalla Sampdoria, ma inaspettatamente il Milan potrebbe ritirarlo dal mercato in caso non riuscisse a bloccare Diogo Dalot. Il giocatore, rientrato alla base a seguito della retrocessione in Serie B da parte del Parma ha un contratto in scadenza al 30 giugno del 2022.
I rischi di perderlo a parametro zero sono evidenti ed al contempo, proprio per lo stesso motivo, non è possibile darlo in prestito senza prima rinnovargli il contratto di almeno un altro anno. La soluzione casalinga potrebbe quindi tornare di moda cercando di rilanciare un ragazzo che durante la sua carriera sportiva ha dovuto fare i conti con qualche infortunio di troppo che ne ha minato la definitiva consacrazione. Il ragazzo è pronto, determinato e giocare con il Milan rappresenterebbe per lui sicuramente uno stimolo importante, se gliene verrà data la possibilità lui risponderà presente.
Calciomercato
Torino, futuro di Ilic in bilico: la situazione
Stando a quanto emerso nelle ultime ore il futuro del centrocampista del Torino Ivan Ilic sarebbe in bilico e potrebbe partire in questa sessione di mercato.
Il Torino di mister Vanoli è molto attivo sul fronte mercato in particolar mosso in entrata dove si sta cercando un alternativa a Zapata. Oltre al mercato in entrata il club granata sta monitorando anche le uscite e in particolar modo la situazione legata al centrocampista Ivan Ilic che potrebbe lasciare il club in questa sessione invernale.
Torino-Ilic, la situazione
Il mercato del Torino in questa sessione di mercato sembra non essere ancora finito con il club granata che si sta occupando delle operazioni sia sul fronte delle entrate che su quello delle uscite.
Sul fronte uscite è da tenere d’occhio la situazione legata al centrocampista Ivan Ilic che avrebbe deciso di lasciare il club granata in questa sessione invernale di mercato.
Vista la situazione attuale il club granata vorrebbe cercare di incassare una buona cifra in caso d’addio del centrocampista classe 2001 da provare a reinvestire sul mercato.
La situazione al momento rimane da monitorare, ma secondo quanto riportato da Tuttosport l’intenzione del club piemontese sarebbe quella di incassare una cifra intorno ai 20 milioni per il calciatore arrivato dall’Hellas Verona per 17.
La situazione rimane da monitorare ma la sensazione è che la cessione di Ilic si possa concretizzare in questa sessione di mercato.
Calciomercato
Chelsea, James: “Siamo insieme da meno di un anno, affrontiamo una partita alla volta”
Reece James si esprime sulla differenza tra Chelsea e Manchester City: “Siamo insieme da meno di un anno, loro da sette”. Ecco le parole del difensore.
Le Parole di Reece James
Reece James, il talentuoso difensore del Chelsea, ha recentemente condiviso i suoi pensieri riguardo alla differenza di esperienza tra la sua squadra e il Manchester City. In un’intervista, James ha dichiarato: “Siamo insieme da meno di un anno e il Manchester City è insieme da sette anni”. Queste parole evidenziano la consapevolezza del giovane calciatore sulle sfide che il Chelsea sta affrontando in questa stagione, soprattutto considerando la continuità e la coesione che i rivali di Manchester hanno costruito nel corso degli anni.
James ha ulteriormente aggiunto: “Molte persone parlano dei primi quattro posti, ma noi affrontiamo una partita alla volta”. Questa dichiarazione dimostra la mentalità con cui il Chelsea sta affrontando la stagione, concentrandosi su miglioramenti costanti e risultati a breve termine.
Obiettivi per il futuro del Chelsea
L’approccio del Chelsea, come indicato da James, sottolinea la necessità di costruire una squadra solida e coesa. Nonostante le sfide, il club londinese è determinato a crescere e competere ai massimi livelli del calcio inglese ed europeo. I tifosi sperano che, con il passare del tempo, il Chelsea possa raggiungere la stessa stabilità e successo dei loro rivali del City.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨 Reece James: “We’ve been together less than one year and Man City have been together for seven years”.
“A lot of people talk about top four but we’ll take it one game at a time…”. pic.twitter.com/JtKKuvZshR
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 25, 2025
Calciomercato
Lazio : offerto Aarón Anselmino
Importante novità di calciomercato: il difensore del Chelsea Aarón Anselmino offerto alla Lazio da un intermediario italiano.
Un nuovo nome per la difesa biancoceleste
Il calciomercato è sempre in fermento, e questa volta al centro dell’attenzione è il giovane talento del Chelsea, Aarón Anselmino. Secondo le ultime indiscrezioni, un intermediario italiano avrebbe proposto il difensore alla Lazio, che è alla ricerca di rinforzi per la retroguardia. Anselmino, conosciuto per la sua solidità difensiva e la capacità di leggere il gioco, potrebbe essere l’elemento giusto per il tecnico Maurizio Sarri.
Opportunità di mercato per la Lazio
L’offerta di Aarón Anselmino rappresenta un’opportunità interessante per la Lazio, che potrebbe acquisire un giovane dalle grandi potenzialità. Il club capitolino, dopo aver rafforzato altri reparti, sembra ora focalizzarsi sulla difesa, dove c’è bisogno di nuovi innesti per affrontare al meglio la stagione. La trattativa è ancora in fase embrionale, ma la dirigenza biancoceleste valuta attentamente l’opportunità di portare a Roma il giovane difensore del Chelsea.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Chelsea’s centre-back Aarón Anselmino has been offered to Lazio by an italian intermediary.
transfers
-
Champions League5 giorni fa
Ultim’ora Milan, fallaccio di Royal su Jovic in allenamento-Video
-
Notizie2 giorni fa
Milan, scambio con il Bologna: i nomi in ballo
-
Calciomercato6 giorni fa
Ultim’ora Milan, il Galatasaray vuole Emerson Royal: i contatti
-
Notizie6 giorni fa
Esclusiva Calcio Style, Cardinale é pronto a vendere: una clamorosa indiscrezione
-
Notizie5 giorni fa
Milan, nessun vento di rinnovo per Moncada: la situazione
-
Calciomercato18 ore fa
Il Manchester City la spunta per Nypan? Ecco l’indizio di mercato
-
Serie A17 ore fa
Juventus, Di Gregorio: “Subiamo troppe rimonte, serve capire il motivo”
-
Serie A16 ore fa
Napoli, Spinazzola: “Con Conte non c’è mai riposo, ci fa dare sempre il massimo”