Danilo D’Ambrosio, contratto in scadenza il prossimo giugno, è entrato nelle mire del Milan.
Il Milan ha avviato i contatti per un giocatore dell’Inter in scadenza di contratto il prossimo giugno, un colpo che portebbe alla corte di Pioli un giocatore dal sicuro affidamento a parametro zero. D’Ambrosio, classe 1988, da otto stagioni all’Inter potrebbe passare ai rivali concittadini. Nei giorni scorsi c’è stato un incontro tra l’agente Vincenzo Pisacane e la dirigenza del Milan: in un primo momento si pensava ad un incontro esplorativo per Lorenzo Insigne, ma poi si è saputo che l’oggetto del colloquio era un altro calciatore.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Maldini vuole iniziare un ciclo: la decisione su Pioli
Il giocatore di cui hanno parlato Pisacane e la dirigenza rossonera è Danilo D’Ambrosio. un giocatore molto stimato da Stefano Pioli. D’Ambrosio ha nella versalità, sa giostrare in entrambe le fasce e da centrale, il suo punto di forza. La scadenza del contratto a giugno lo rende particolarmente appetibile a vari club, Milan in primis. L’Inter cercherà di rinnovargli il contratto, per un difensore con un buon feeling anche con la porta avversaria in 228 partite ufficiali ha segnato 20 gol e fornito 17 assist.
Deco, direttore del Barcellona, risponde alle critiche sull'affare Olmo, sollecitando l'Athletic Club a concentrarsi sui…
Orji Okwonkwo si unisce al Cittadella in prestito dal Bologna, una mossa strategica per rafforzare…
L'attaccante dell'Empoli, Sebastiano Esposito, considerato un predestinato, finalmente sembra essere questa stagione quella della sua…
Il Manchester City avvia contatti ufficiali per Omar Marmoush, obiettivo di gennaio, mentre l'Eintracht deve…
Il Sunderland ha raggiunto un accordo per l'acquisto di Enzo Le Fee dalla Roma, un…
Il Nottingham Forest mostra interesse per Douglas Luiz, mentre il centrocampista brasiliano valuta il suo…