Continua a tenere banco il mercato della difesa per il Milan. Matteo Gabbia è il principale indiziato a lasciare i rossoneri. Gianluca Di Marzio si è espresso sul destino del ragazzo.
Il futuro di Matteo Gabbia è ormai scritto: il Milan lo cederà in prestito non appena entrerà un nuovo elemento nel reparto arretrato. Questo sarà, probabilmente, uno tra Diallo, N’Dicka e Tanganga.
Come Calciostyle ha sempre sostenuto, e come ha ribadito l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, il Milan ha l’intenzione di mandare il 22enne di Busto Arsizio a giocare con continuità.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, colpo in attacco: si può concretizzare dopo Ferragosto
Nello scorso campionato, complice l’infortunio di Simon Kjaer, il ragazzo ha avuto le sue occasioni di mettersi in mostra. L’esplosione di Kalulu, tuttavia, ha fatto sia che queste siano state molto limitate.
La squadra che lo accoglierebbe è la Sampdoria di Marco Giampaolo, che lo stima e lo considera importante per rinforzare la difesa genovese. Sempre secondo Di Marzio, il giocatore ha già avuto un confronto con il tecnico e con il direttore sportivo Faggiano.
Basta un’entrata nella linea arretrata per il via libera a Matteo Gabbia, il Milan sta lavorando in questo senso. Il ragazzo aspetta novità, il suo futuro avrà tinte blucerchiate.
Andrea Compagno si avvicina al Jeonbuk Hyundai: l'attaccante italiano potrebbe firmare un contratto fino a…
Juventus Next Gen, Marco Da Graca sarebbe sempre più vicino al Novara: possibili novità imminenti…
Visti i rumor che lo vogliono in Arabia Saudita, Vinicius Jr dissipa i dubbi sul…
La Fiorentina esita su Cher Ndour, mentre il Bologna intensifica i colloqui per il trasferimento…
Il Manchester United si prepara a presentare una nuova offerta per Patrick Dorgu, dopo il…
Ronald Araujo oggi rinnoverà con il Barcellona fino al 2031, confermando il suo ruolo cruciale…