Il Milan sta cercando con fatica di rimpolpare il reparto offensivo, numerosi sono i nomi al vaglio, numerosi i sondaggi, non ultimo quello per un giocatore in forza al campionato olandese.
Milan, arrivano importanti conferme all’indiscrezione uscita ieri pomeriggio ed annunciata da Radio Sportiva. Sarebbe anche il noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio a confermare l’interesse del Milan per Dusan Tadic
, attaccante in forza all’Ajax. Al momento riteniamo che tra i due club ci sia stato un semplice sondaggio in merito alla fattibilità dell’operazione e sulle cifre di un eventuale trasferimento, non ci risultano notizie circa una trattativa iniziata.Giocatore classe 1988, Tadic può ricoprire perfettamente più ruoli, da ala sinistra o destra a punta centrale, adattabile anche dietro le punte, sicuramente un profilo completo, di esperienza. Il contratto del serbo scadrà al 30 giugno del 2023, a quanto traspare il giocatore avrebbe dato l’ok al trasferimento, ma deve essere capito se l’Ajax acconsentirà e soprattutto a quali cifre.
L'intermediario di Danilo è attualmente a Milano per discutere la risoluzione del contratto con la…
Bologna, la dirigenza rossoblù al lavoro su due nomi di spessore. Le condizioni restano complicate,…
Egil Selvik è pronto a diventare il nuovo portiere dell'Udinese: visite mediche in programma per…
Il calciomercato si infiamma: Le Fee dalla Roma al Sunderland, una trattativa che ha sorpreso…
Deco, direttore del Barcellona, risponde alle critiche sull'affare Olmo, sollecitando l'Athletic Club a concentrarsi sui…
Orji Okwonkwo si unisce al Cittadella in prestito dal Bologna, una mossa strategica per rafforzare…