Categorie: Calciomercato

Milan, l’agente Ristic in Italia: il futuro di Vlahovic

Il Milan tenterà domenica contro l’Atalanta l’impresa per accedere alla tanto sognata Champions League, gara sicuramente difficile, ma di certo non mancheranno gli stimoli. Parallelamente la dirigenza starebbe cercando di costruire la squadra del domani inserendo rinforzi di qualità un po’ in tutti i reparti, ad iniziare dall’attacco, un nome su tutti, quello dell’attaccante viola il cui agente è sbarcato in Italia.

Milan, il nome di Dusan Vlahovic si rincorre nei salotti di Via Aldo Rossi, un attaccante di certo molto seguito dalla dirigenza rossonera che vorrebbe portare il forte giocatore all’ombra del Duomo. Ma sul classe 2000 ovviamente non ci sono solamente i rossoneri, il serbo è rincorso da mezza Europa ed i suoi 21 gol in questa stagione non sono di certo passati inosservati. La Fiorentina però starebbe cercando di blindare il suo gioiello che, attratto da trofei importanti, potrebbe lasciare la città viola a fine stagione anche se al momento le possibilità che questo accada si stanno trasformando da probabili a remote, andiamo a vedere il perchè.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, preoccupano le condizioni di Ibrahimovic: tutto su Vlahovic | la situazione

Il procuratore in Italia

Darko Ristic, procuratore di Dusan Vlahovic, è sbarcato in Italia per discutere del suo assistito direttamente con Rocco Commisso. In giornata potrebbe esserci un ulteriore incontro con la proprietà della Fiorentina per delineare il futuro dell’attaccante, sul piatto il patron viola offrirebbe un prolungamento di contratto fino al 2025 con un ingaggio di 3 milioni di euro, un aumento importante se consideriamo che al momento Vlahovic percepisce 700 mila euro.

Ma non finisce qui, probabile inserimento di una clausola rescissoria di almeno 80 milioni per blindare in via definitiva il gioiello serbo, chi vorrà acquistare Vlahovic lo potrà fare, ma sganciando una cifra all’altezza.

 

Condividi
Pubblicato da
Mauro Vigna

Gli ultimi aggiunti

Napoli-Hellas Verona, 42 anni fa l’ultimo successo gialloblu

Napoli-Hellas Verona è una sfida che rievoca ricordi piacevoli per entrambe le fazioni. Gli scaligeri…

4 mins fa

Genoa, col Parma caccia alla prima vittoria a Marassi

Il Genoa di Vieira si prepara ad affrontare il Parma davanti al proprio pubblico. Insieme…

24 mins fa

Lazio-Como, risultato in diretta: LIVE (0-0)

Lazio-Como risultato in diretta e tabellino - Lazio-Como, obiettivo 3 punti. E' questo quello che…

34 mins fa

Empoli-Lecce è D’Aversa vs Giampaolo: 2 i precedenti

Domani alle 15 andrà in scena Empoli-Lecce, una sfida delicatissima in zona salvezza. I due…

44 mins fa

Borussia Mönchengladbach-Bayern Monaco: probabili formazioni e dove vederla

Le probabili formazioni di Borussia Mönchengladbach-Bayern Monaco, partita valida per la 16a giornata di Bundesliga,…

1 ora fa

Lazio-Como, le formazioni ufficiali del match

Lazio-Como, match valido per la 20^ giornata di Serie A 2024/25: le scelte ufficiali di…

1 ora fa