Il Milan è alla ricerca di una valida alternativa a Zlatan Ibrahimovic, un attaccante di peso in grado di poterne raccogliere il testimone nel momento in cui lo svedese appenderà gli scarponcini al chiodo. Molti sono i nomi seguiti da Maldini, attenzione ad uno in particolare su cui ci sarebbe una folta concorrenza.
Calciomercato Milan, è caccia grossa alla punta centrale, la dirigenza vuole trovare un sostituto di Zlatan Ibrahimovic che per evidenti limiti anagrafici difficilmente riuscirà a sostenere il peso di un intera stagione, coppe comprese. Da qui l’esigenza di trovare appunto una valida alternativa consapevoli del fatto che nè Leao e nè Rebic possono essere considerati tali.
Numerosi i profili seguiti, passiamo da Belotti a Scamacca fino ad arrivare a Dusan Vlahovic, attaccante che sta di gran lunga disputando la sua migliore stagione con la maglia della Fiorentina grazie alle sue 19 reti in 33 presenze, numeri eccezionali se si considera che stiamo parlando di un classe 2000. Il serbo ha un contratto in scadenza al 30 giugno 2023
, ma allo stato attuale potrebbe non rinnovare con i viola per andare a cercare fortuna altrove.TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, Commisso spara alto: la richiesta per Vlahovic
Come detto, Vlahovic potrebbe non rinnovare alle condizioni proposte da Rocco Commisso ossia 2 milioni a stagione. Su di lui ci sono le antenne dei principali club europei, non solamente il Milan infatti starebbe alla finestra, ma tra la folta concorrenza impossibile non notare il Real Madrid che avrebbe iniziato a chiedere informazioni in merito al giovane serbo.
Riteniamo al momento difficile che i rossoneri possano inserirsi nella lotta per acquisire le giocate di Vlahovic, nonostante si sia professato fan di Ibrahimovic, cuore e carriera spesso fanno strade differenti. I 60 milioni chiesti da Commisso spingono di fatto i rossoneri ai margini della trattativa, la corsa al serbo è cosa riservata a pochi intimi e probabilmente le italiane saranno fuori dai giochi.
Daniel Yáñez sigla un nuovo contratto a lungo termine con il Real Madrid, consolidando il…
All'Allianz Stadium la Juventus di Thiago Motta ospita il Venezia di Eusebio Di Francesco. L'incontro…
Autogol epocale da cui sembrava difficile tirarsi fuori. La brand reputation ha scavalcato il nobile…
A Palermo andrà in scena la sfida tra i rosanero e il Catanzaro di Fabio…
Il Napoli potrebbe vivere un'altra piccola rivoluzione a gennaio. Conte chiede rinforzi, ma prima c'è…
Atletico Madrid-Getafe è un match valido per la diciassettesima giornata della Liga spagnola. Qui di…