Il calciomercato del Milan potrebbe accendersi proprio in queste ore, con Berardi che avrebbe chiesto al Sassuolo di essere ceduto.
Non è un mistero l’interessamento piuttosto vivo che i rossoneri nutrono nei confronti del campione d’Europa neroverde, che avrebbe espresso il desiderio, alla dirigenza neroverde, di lasciare il Sassuolo per giocarsi le sue chance altrove.
Un occasione che Maldini non vuole lasciarsi sfuggire, e proprio in questi minuti avrebbe aperto il dialogo con la società modenese, che sarà costretta a cedere il proprio diamante. 30 i milioni richiesti da Squinzi per lasciar partite l’attaccante azzurro, che al momento, non si sarebbe sbilanciato in alcun modo, senza quindi esprimere un desiderio preciso in merito al suo futuro calcistico.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, Maldini pensa ad un esubero del Psg: colpo dell’ultima ora?
Sul calciatore neroverde però non ci sarebbe il solo Milan, che comunque sarebbe pronto a presentare presto un offerta ufficiale, magari con la modalità del prestito oneroso. Vivo infatti è l’interesse della Fiorentina per Domenico Berardi, ma questo interessamento sarebbe legato in maniera piuttosto importante all’eventuale cessione di Dusan Vlahovic, che ha estimatori sia in Italia, Inter su tutte, sia dall’estero, con l’Atletico e il Totthenam che hanno già presentato diverse offerte, tutte piuttosto importanti.
Una cessione in questa sessione appare però almeno complicata, seppur Carnevali non abbia opposto alcuna resistenza in merito; Gli alti costi, e l’ultimata cessione di uno dei big (Locatelli, da mesi promesso alla Juventus), potrebbero ritardare il divorzio fra le parti, anche se probabilmente solo di qualche mese, a meno di offerte idonee, che consentirebbero a Berardi di intraprendere una nuova esperienza calcistica.
La quinta giornata di Conference League prevede, tra le altre, anche il match tra l'Astana…
Juventus-Manchester City, match valido per la sesta giornata della Champions League 2024-25: le scelte ufficiali…
Milan-Stella Rossa, match valido per la sesta giornata della Champions League 2024-2025: le scelte ufficiali…
Benfica-Bologna, match valido per la sesta giornata della Champions League 2024-25: le scelte ufficiali di…
La Juventus ha vissuto un inizio di stagione ricco di infortuni: ecco il punto sulle…
Viktoria Plzen-Manchester United è il match valevole per la sesta giornata di Europa League. Calcio…