Il famoso procuratore Fali Ramadani è in questo momento a colloquio con la dirigenza rossonera per discutere di alcuni suoi assistiti, i nomi sul tavolo sono almeno tre.
Milan, a colloquio in questo momento con la dirigenza c’è Fali Ramadani, il famoso procuratore è arrivato intorno a mezzogiorno e sono partiti i colloqui con Maldini e Massara. Il nome caldo, ossia quello più probabile di trasferimento, è quello di Nikola Maksimovic che si libererà dal Napoli a parametro zero e potrebbe andare a costituire un rinforzo di spessore per la difesa meneghina.
Altri due nomi “caldi” sarebbero quelli di Cengiz Under e Nikola Milenkovic, giocatori da parecchio tempo molto seguiti dalla dirigenza rossonera, entrambi però molto difficili da raggiungere a causa delle alte richieste in termini di cartellino.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, il ritorno del figliol prodigo: Calhanoglu tratta per rimanere
Ma veniamo ai nomi non solo caldi, incandescenti rappresentati da un attaccante presente nella scuderia del procuratore e di un altro assistito da Ristic ma per il quale Ramadani presta collaborazione. E’ ora quindi di svelare i nomi, ci riferiamo a Luka Jovic – da almeno due anni accostato al Milan e Dusan Vlahovic.
Sembrerebbe però proprio Jovic il nome trattato da Ramadani, il Real Madrid non ha infatti intenzione di trattenere il serbo per un’altra stagione e si potrebbero quindi aprire gli scenari di un prestito con diritto di riscatto fissato a 25 milioni. La situazione è ovviamente in divenire.
Torna in scena la Coppa Italia e riparte dal Dall'Ara con Bologna-Monza. Entrambe puntano al…
Milan, movimenti in attacco previsti per la prossima estate. Vediamo cosa potrebbe accadere in merito…
"La storia della Juventus: il romanzo bianconero", di Fabiana Della Valle edito da Diarkos, riassume…
Quando verrà recuperata Fiorentina-Inter? La partita, interrotta per il malore occorso a Edoardo Bove, non…
La Roma cerca di cambiare il proprio destino. I giallorossi vogliono risalire la classifica con…
Milan, abbiamo visto durante la gara contro l'Empoli come una semplice mossa a centrocampo possa…