Il Milan Femminile ha messo a segno il primo vero colpo di mercato con Asllani. Però per migliorare è necessario anche riconfermare alcune pedine fondamentali.
Il Milan di Maurizio Ganz ha presentato qualche giorno il primo acquisto della stagione. Kosovare Asllani, attaccante molto forte tecnicamente, arriva dal Real Madrid per non far rimpiangere l’amatissima Valentina Giacinti.
In attesa dei prossimi acquisti che arriveranno, considerando i diversi addii che ha subito la squadra rossonera, il Club si sta muovendo per alcune riconferme.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Milan Women, Asllani: “Zlatan? Siamo entrambi due vincenti”
Sono già troppe le calciatrici che il Milan dovrà salutare. Agard e Jane in primis, con la seconda sempre più vicina al Sassuolo. Per non parlare delle polemiche nate intorno all’allontanamento di Valentina Giacinti
.L’attaccante bergamasca è molto amata, tanto che i tifosi continuano a chiedere le dimissioni del tecnico pur di non dover dire addio alla calciatrice. Ma purtroppo le strade sono destinate a dividersi ed i milanisti dovranno abituarsi all’idea.
Per questo la riconferma di alcune calciatrici in scadenza è sicuramente una notizia molto rassicurante. Infatti sembra che, a breve, verranno ufficializzati i rinnovi di Christy Grimshaw, Laura Fusetti e Linda Tucceri Cimini.
Le tre calciatrici sono pedine molto importanti nella scacchiera di Mister Ganz. Ricominciare la stagione con un’ossatura consolidata, più alcuni innesti per dare un upgrade alla rosa è sicuramente il modo migliore per puntare in alto.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Milan Women, l’attaccante resta e la centrocampista saluta
Ci siamo: Pep Guardiola rinnoverà il proprio contratto con il Manchester City per un'altra stagione.…
Per la Lazio arrivano buone notizie dall'infermeria: per il match di domenica contro il Bologna…
Genoa, l'esonero di Alberto Gilardino ha sorpreso gli addetti ai lavori. Andrea Pinamonti lo ha…
In casa Roma, dopo l'arrivo di Claudio Ranieri, si guarda all'infermeria: ecco gli aggiornamenti sulle…
La Juventus dovrà intervenire sul mercato per cercare un difensore: il nome nuovo per sostituire…
Calcio femminile: aperte le porte degli stadi più importanti alle formazioni della Women’s Super League…