Il Milan è alle prese con la definizione delle mosse future in merito al mercato estivo, decisioni che giocoforza saranno influenzate anche dai riscatti dei prestiti attualmente in corso, la dirigenza avrebbe le idee già piuttosto chiare.
Calciomercato Milan, Paolo Maldini starebbe attentamente valutando la situazione dei quattro giocatori attualmente in prestito, impensabile ragionare sul mercato estivo se prima non si decideranno le sorti di Dalot, Meité, Brahim Diaz e Tomori.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan: riscatto Tomori e doppio colpo da Champions
La dirigenza avrebbe già preso una decisione di massima, sicuramente ancora suscettibile di variazioni da qui a fine stagione, ma considerando lo stato attuale delle cose possiamo sostenere che ne rimarrà soltanto uno
.Sono due le quasi certezze, Dalot e Brahim Diaz difficilmente saranno riscattati, entrambi hanno una cifra assolutamente elevata e non stanno facendo vedere cose eccezionali, da inizio stagione troppi alti e bassi che possano giustificare il riscatto rispettivamente di 20 e 25 milioni, a maggior ragione che il Milan avrebbe già in Kalulu la riserva di Calabria sulla corsia di destra e starebbe seguendo con estrema attenzione Nikola Vlasic, trequartista del CSKA Mosca.
Da valutare attentamente Meité la cui cifra per il riscatto è decisamente più bassa e potrebbe risultare un prezioso rinforzo per il centrocampo rossonero una volta definitivamente entrato negli schemi di Pioli. La decisione in merito al suo riscatto dal Torino sarà presa più avanti, rimangono però alcuni seri dubbi.
Quasi certo invece il rinnovo di Fikayo Tomori, il difensore centrale di proprietà del Chelsea sta dimostrando di valere tutti – ed anche qualcosa in più – i 28 milioni del riscatto. Maldini non avrebbe intenzione di farsi scappare un profilo del genere e starebbe valutando la cessione del capitano Romagnoli qualora vi fossero difficoltà a reperire la cifra per il riscatto.
Chelsea, impressionante record per Cole Palmer: che ha messo a referto 51 gol e altrettanti…
Palermo-Bari è uno dei match validi per la 19^ giornata del girone d’andata di Serie…
L'Arsenal in pressing su Ayden Heaven, talentuoso diciottenne, mentre Ajax e Borussia Dortmund restano alla…
Il Lecce potrebbe fare alcuni movimenti a gennaio, in difesa, con un centrale e un…
L'allenatore del Pisa Filippo Inzaghi non nasconde la gioia dopo la vittoria per 3-1 contro…
Un Focus sul momento d'oro di Fofana rappresentato attraverso i numeri prima e durante il…