Il Milan adesso procede a spron battuto, da qui alla fine del mercato servono ancora rinforzi per potere consegnare al tecnico Pioli una squadra competitiva. Andiamo a scoprire le prossime mosse.
Milan, l’arrivo di Alessandro Florenzi e quello ormai più che probabile di Bakayoko non frenano di certo il mercato dei rossoneri, Paolo Maldini non ha ancora la pancia piena e vuole assicurare al tecnico Stefano Pioli quanti più rinforzi di qualità possibili, sempre nei limiti del poco budget a disposizione, per essere competitivi la prossima stagione su più fronti. L’obiettivo, non è il caso di nascondersi, è lo scudetto, ma non solo, il Milan cercherà anche di fare bene, ergo arrivare il più lontano possibile anche in Champions League, lo richiede la storia ed il blasone del club.
Oltre quindi ai suddetti nomi, in previsione un altro acquisto a centrocampo. Il nome è ormai ricorrente e conosciuto, ci riferiamo a Yacine Adli che potrebbe rappresentare il giusto appoggio alla fisicità di Bakayoko durante il periodo della Coppa d’Africa nel quale sia Bennacer che Kessie non saranno disponibili. Fatto salva la presenza di Sandro Tonali, i rossoneri vorrebbero chiudere anche per il classe 2001 francese.
Ancora qualche distanza legata al prezzo dell’operazione, il Milan gradirebbe valutare un prestito oneroso con diritto di riscatto, il Bordeaux preferirebbe soldi cash su una cifra intorno ai 10 milioni di euro. La trattativa potrebbe riprendere a tutti gli effetti la prossima settimana.
Per l'Inter aumentano le entrate da accordi commerciale per il club nerazzurro, grazie anche all’ultima…
La situazione infortuni in casa Juventus continua a essere complicata in vista del Lecce: Vlahovic…
DAZN in occasione del Black Friday ha studiato sconti fino a 200 euro per seguire…
Per la Juventus di Thiago Motta sono ormai ben 5 i pareggi senza reti in…
Bologna-Venezia è uno dei match validi per la quattordicesima giornata di Serie A e si…
In merito alla possibile candidatura di Del Piero a presidente della FIGC, Francesco Totti, in…