Continua la ricerca di un terzino destro del Milan, i cui occhi sembrerebbero ora essersi posati su Alessandro Florenzi, fresco campione d’Europa e in uscita da Roma.
A riportarlo è Gianluca Di Marzio, che racconta dei primi contatti tra la società milanese e quella capitolina. Come detto, quello del terzino destro è un ruolo per il quale il Milan è ormai da settimane impegnato sul mercato e per il quale Florenzi sarebbe un profilo ottimale. Il giocatore della nazionale fresco campione d’Europa viene da una stagione in prestito al PSG, durante la quale ha totalizzato 36 presenze, 2 gol e 1 assist. Si tratterebbe insomma di una soluzione ideale per i rossoneri, dopo non essere riusciti a far andare in porto le trattative per il ritorno di Dalot o per l’arrivo di Odriozola.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>> Milan, buone notizie per Bennacer: il comunicato ufficiale
Il giocatore, messo ormai ai margini da José Mourinho, avrebbe già espresso il suo apprezzamento per la destinazione. Destinazione che potrebbe concretizzarsi per mezzo di un prestito con diritto di riscatto, che potrebbe diventare obbligo al raggiungimento di determinati obiettivi. Tutti dettagli che chiaramente le due società dovranno limare prima di raggiungere un eventuale accordo definitivo. Ma a vederla così sembrerebbe una trattativa pronta a soddisfare tutte e tre le parti interessate, quella della Roma, che sta tentando di liberarsi dei fin troppi esuberi ancora a libro paga, quella del Milan, che ha necessità di un uomo da alternare a Calabria sulla fascia destra e quella di Florenzi stesso, ormai da anni separato in casa nella capitale.
Juventus-Inter, Sunday Night che chiude la 25esima giornata di Serie A, mette di fronte i…
L'estremo difensore del Manchester City ha raggiunto il record assoluto dei passaggi vincenti per un…
Club Bruges, solo un pareggio con il Saint-Truiden per la prossima avversaria della Dea ai…
Il protagonista di oggi della vittoria del Como sulla Fiorentina, Nico Paz, è al centro…
Juventus-Inter, manca sempre meno all'attesissimo derby d'Italia tra Juventus e Inter. Nerazzurri a caccia dei…
Al Bluenergy Stadium si gioca Udinese-Empoli di Roberto D'Aversa. L'incontro è valevole per la venticinquesima…