Categorie: Calciomercato

Calciomercato Milan, Thauvin rifiuta ogni offerta: il francese ammicca a Maldini

Arrivano importanti novità dalla Francia, un giocatore particolarmente seguito in questi ultimi tempi vorrebbe venire al Milan ed avrebbe rifiutato già diverse offerte provenienti dalla Premier League.

Calciomercato Milan, Florian Thauvin ammicca a Paolo Maldini, il giocatore francese probabilmente lascerà il Marsiglia a parametro zero a fine stagione e starebbe riflettendo seriamente in merito al suo prossimo futuro. Importanti le dichiarazioni d’amore di qualche mese fa tra l’ex capitano rossonero e l’esterno classe 1993, tra i due infatti ci sarebbero stati veri e propri scambi pubblici di reciproca stima tanto da fare infuriare la proprietà francese che ne aveva letto un’intrusione a campionato in corso.

Thauvin avrebbe infatti declinato l’offerta del Leicester per poter meglio decidere sul suo futuro, sicuramente il gradimento del Milan non può che fargli piacere e l’ingresso in Champions da parte dei rossoneri potrebbe essere la notizia che il francese starebbe aspettando per il sì definitivo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, per la trequarti si guarda a Bergamo: Ilicic ma non solo

Le cifre

Stando alle ultime indiscrezioni emerse, Thauvin vuole il Milan e proprio per questo motivo sarebbe disposto ad abbassare le pretese che ricordiamo essere di 4 milioni annui

.

Il Milan quindi è nuovamente disposto a trattare dal momento che anche il procuratore Bruno Satin è disposto ad abbassare le pretese proprio per soddisfare la volontà del giocatore. Sul piatto quindi tornerebbe l’offerta di un quadriennale a 3 milioni con l’aggiunta di bonus in base alle presenze, alle reti segnate ed alla posizione del Milan alla fine della prossima stagione.

Thauvin è un giocatore di 28 anni che a causa di numerosi infortuni non è ancora riuscito a dimostrare in pieno il suo enorme talento, ma piace moltissimo perché è un uomo a tutta fascia, ma può giocare anche come ala o sulla trequarti sfruttando la sua grande tecnica ed un ottimo piede mancino che lo porta a trovare la via del gol con estrema facilità.

Il suo valore attuale si aggira intorno ai 30 milioni di euro, il colpo a parametro zero sarebbe sicuramente una mossa da maestro da parte della dirigenza rossonera.

 

 

Condividi
Pubblicato da
Mauro Vigna
Tag: Milan

Gli ultimi aggiunti

Genoa, Viera: “bisogna lavorare con umiltà. Siamo sulla strada giusta”

L'allenatore del Genoa Vieira ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della sfida contro…

4 ore fa

Venezia, Di Francesco: “dobbiamo essere più liberi di testa”

Il tecnico del Venezia Di Francesco ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della…

4 ore fa

Genoa-Venezia, succede tutto nel finale: perla di Pinamonti

Genoa-Venezia si decide negli ultimi 10 minuti: perla di Pinamonti e primo gol in Serie…

5 ore fa

Parma, UFFICIALE: Cristian Chivu è il nuovo allenatore

Il Parma ha scelto il nuovo allenatore dopo aver esonerato Fabio Pecchia: si tratta di…

5 ore fa

Genoa, brutte notizie: Vitinha esce per infortunio

L'attaccante del Genoa Vitinha durante il secondo tempo della sfida in corso contro il Venezia…

6 ore fa

Milan-Feyenoord, le probabili formazioni e dove vederla

Domani sera si disputerà il ritorno del playoff di Champions League, e tra le sfida…

6 ore fa