È sicuramente uno dei reali obiettivi del mercato rossonero Florian Thauvin, l’esterno francese si libererà a parametro zero in estate, ma attenzione agli ultimi inaspettati sviluppi.
Calciomercato Milan, sembrava un’operazione non ancora conclusa, ma assolutamente incanalata nei binari giusti quella per portare sotto l’ombra del Duomo Florian Thauvin, talentuoso esterno offensivo in forza al Marsiglia. Il giocatore classe 1993 nato ad Orlèans sappiamo che è in scadenza di contratto, Paolo Maldini da almeno un anno gli starebbe facendo la corte e siamo certi continuerà a farlo anche se gli sviluppi di queste ultime ore potrebbero di colpo fare virare la trattativa verso altre direzioni.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan: pronti a chiudere per Thauvin in estate
Il promesso sposo rossonero ha parlato del suo futuro davanti ai microfoni e, visto il contratto in scadenza, ha così esordito:” Rinnovo? È una stagione difficile per me, anche per questo motivo. Lo immaginavo, ci poniamo tante domande quando non siamo al 100%, non è facile, ma non ho idea di cosa succederà per il futuro, ho un ottimo rapporto da sempre con Pablo Longoria e vedremo cosa accadrà. Con il nuovo assetto dirigenziale si è tutto rimescolato e quindi perché no?”
Queste, in sintesi, le parole del giocatore francese che in seguito all’arrivo di Pablo Longoria come presidente del Marsiglia non sarebbe più così convinto di lasciare il club come invece sembrava solo qualche settimana fa. Ricordiamo che Thauvin era rimasto piacevolmente sorpreso dalle avances di Paolo Maldini tanto che sembrava ci fosse già addirittura una sorta di corsia preferenziale per il trasferimento del nazionale francese a Milano nel mese di giugno.
Al momento continuiamo a confermare la linea dell’ex capitano rossonero, ossia la seria intenzione di concludere il colpo d’Oltralpe, anche se non possiamo non raccontare di questa sorta di battuta d’arresto alla quale cercheremo di capire quale sarà il seguito.
Guendouzi ne è certo: “È sempre bello giocare queste partite, l’Atalanta è una delle migliori…
Il 20° turno della Serie B propone tra le sfide in programma quella tra Sampdoria-Pisa.…
Con l'arrivo in panchina di Claudio Ranieri, la Roma ha ritrovato gioco ed entusiasmo. Merito…
All'Unipol Domus Arena il Cagliari di Davide Nicola ospita l'Inter di Simone Inzaghi. L'incontro è…
Lazio-Atalanta è uno dei match validi per la diciottesima giornata di Serie A: le scelte…
Tra le sfide in programma domani della Serie B, spunta il match Juve Stabia-Frosinone. Campani…