Calciomercato Milan, la dirigenza sta stringendo i tempi per definire al meglio il centrocampo, tuttavia alcuni ragionamenti per la fase offensiva sono già stati ovviamente fatti. Vediamo insieme la roadmap dei prossimi giorni.
Una scelta da non sbagliare quella del prossimo attaccante rossonero. La volontà della dirigenza è quella di assicurarsi un profilo esperto in campo internazionale senza tuttavia andare su prospetti troppo avanti con l’età.
In tal senso, lo avevamo scritto la settimana scorsa, il profilo ideale sarebbe Dusan Vlahovic la cui partenza da Torino potrebbe essere probabile per un duplice motivo. L’esigenza di fare una cessione importante da parte della Juventus e l’incompatibilità tattica dello stesso giocatore con Massimiliano Allegri
. Due motivi sufficienti per spingere il classe 2000 a guardarsi intorno.Il Milan, dal canto suo, sarebbe molto interessato all’attaccante serbo, tuttavia serviranno una serie di incastri importanti, quanto complessi, per andare a conciliare le esigenze dei rossoneri con le richieste del giocatore.
In settimana comunque il Milan avrà un incontro con gli agenti di Alvaro Morata, giocatore peraltro che interessa alla stessa Juventus. Sarà un incontro conoscitivo durante il quale non ci sarà una vera e propria offerta da parte dei rossoneri i quali, come detto, vorrebbero trovare il grimaldello giusto per aprire la porta Vlahovic.
L'allenatore degli USA Mauricio Pochettino ha diramato la lista dei convocati in vista del match…
La Juventus ha sempre un occhio puntato sul mercato. Durante la sfida contro il Lille,…
Dopo l'ultimo esonero in casa Roma, in Serie A è record stagionale per esoneri a…
Il Lecce ha ufficializzato l'arrivo in panchina di Marco Giampaolo, che sostituisce Luca Gotti: esonerato…
Guardando la classifica di Serie B, è sorprendente vedere la Salernitana così in basso. La…
Milan, la pausa per le Nazionali servirà per rimettere a posto le idee del tecnico…