E’ notizia che aleggiava da tempo, l’ormai ufficiale addio del portiere bianconero potrebbe accelerare la trattativa che pare già imbastita, un colpo che ha dell’incredibile, ma che non ci coglie di sorpresa.
Milan, potrebbe essere Buffon il vice Donnarumma. La notizia era già stata anticipata da noi di Calcio Style il 29 marzo, le ultime indiscrezioni starebbero portanto ulteriormente verso questa direzione. Come sappiamo infatti il classe 1978 lascerà la Juventus a fine stagione, come ammesso anche dallo stesso giocatore starebbe valutando alcune offerte, tra le quali proprio quella dei rossoneri.
Una suggestiva destinazione, Buffon offrirebbe esperienza e grinta portando valore aggiunto tra i pali ed a costi sostenibili considerata l’età e le prospettive del giocatore. Potrebbe quindi rappresentare un rinforzo di assoluta qualità e ritagliarsi un posto da titolare durante le partite di coppa. Sappiamo che la soluzione milanista sarebbe assolutamente gradita, come detto da alcune settimane il Milan avrebbe preso contatti con la dirigenza bianconera, aspettiamo sviluppi.
Il 21° turno di Serie B propone tra le sfide in programma Reggiana-Bari. Emiliani sono…
Marcus Rashford nel mirino del Barcellona. Contatti iniziali con il Manchester United per un possibile…
L'ex giocatore della Fiorentina, Massimo Orlando, è intervenuto a TMW Radio sulle parole del tecnico…
Yllan Okou potrebbe lasciare l'Hellas Verona. Il difensore centrale è al centro delle voci di…
Lamini Fati firma ufficialmente con il Real Madrid: un sogno che si avvera per il…
L'Atalanta in questa sesssione di mercato potrebbe cercare il grande colpo in attacco: la richiesta…