I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Milan, Ibra chiama Icardi, ma non solo: individuata la terza punta

Pubblicato

il

Arrivano clamorose novità in redazione in merito ad un vero e proprio valzer di attaccanti, la dirigenza rossonera starebbe vagliando due profili per il ruolo di vice Ibra e nel frattempo avrebbe individuato la terza punta, andiamo qui di seguito a fare chiarezza e vederne i dettagli.

Calciomercato Milan, prosegue il valzer degli attaccanti, Paolo Maldini starebbe lavorando senza sosta per rinforzare il reparto offensivo. Al momento possiamo sostenere senza timori di smentite che i rossoneri siano vicini ad Olivier Giroud, attaccante in forza al Chelsea, ma libero di accasarsi presso qualsiasi club estero a parametro zero. Il nodo è proprio questo, il Milan pretenderebbe il francese esclusivamente a costo zero ed al contempo però non sarebbe disposto ad offrire più di 4 milioni di euro a stagione, le richieste dell’entourage di Giroud fino a due gionri fa erano per un biennale a 5 milioni più bonus. Al momento la situazione è in via di definizione, ma non daremmo ancora per certa l’operazione.

Anche perchè, nel frattempo, si sarebbe evoluta ulteriormente la situazione legata a Mauro Icardi. Andiamo per ordine, la richiesta iniziale è pervenuta dalla moglie ed agente Wanda Nara che vorrebbe spostarsi a Milano per lavoro ed avrebbe chiesto colloquio con la dirigenza rossonera. Le cifre proposte inizialmente si aggiravano su un quinquiennale a 7 milioni a stagione, richiesta immediatamente respinta al mittente direttamente da Ivan Gazidis che peraltro aveva scartato a prescindere l’argentino per referenze negative in merito al carattere.

Da qui la situazione si è evoluta nel giro di poche ore, Ibrahimovic avrebbe chiamato Icardi per capire quali e quante motivazioni avesse il ragazzo nel tornare nella nostra Serie A, sponda rossonera, e, confortato positivamente dalla risposta, avrebbe comunicato alla dirigenza la situazione che – dal canto suo – avrebbe aperto ad un prestito con diritto di riscatto a 6 milioni di euro, soluzione accettata da Wanda Nara e dal marito. Se Giroud non dovesse arrivare, o ci fossero ulteriori problemi, la strada Icardi potrebbe venire battuta in tempi brevi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milano-Londra, asse rovente: tre le trattative con il Chelsea

La terza punta

E qui arriviamo alla notizia clamorosa, la terza punta individuata dalla dirigenza sarebbe proprio l’ex di lusso Patrick Cutrone, attaccante del Valencia ora in prestito al Wolverhampton. Maldini starebbe cercando un giocatore con la giusta fame e ben conosciamo l’attaccamento per la maglia che può mettere in campo il classe 1998 nato a Como.

Al contempo, pr il ruolo di terza punta, viene espressamente cercato un profilo giovane che non crei problemi in caso di panchina o di scarso utilizzo, l’ex rossonero sarebbe quindi in pole position per questa posizione.

Calciomercato

Monza, alla ricerca di rinforzi tra gli svincolati

Pubblicato

il

Monza

Il Monza esplora il mercato degli svincolati per rafforzare la squadra, cercando nuovi talenti per competere ai massimi livelli.

Una strategia di rafforzamento mirata

Il Monza, sempre attento alle opportunità offerte dal mercato, sta attualmente esplorando il settore degli svincolati.

Questo approccio permette al club di individuare giocatori di talento senza dover affrontare onerosi costi di trasferimento.

L’obiettivo è chiaro: rafforzare la squadra per affrontare le sfide della stagione con una rosa competitiva.

Si era fatto ripetutamente il nome del rossoblu Mario Balotelli, ma l’attaccante ha deciso, a sorpresa, di non lasciare il Genoa.

Nel frattempo, il club prova a rilanciare l’ex Fiorentina ed ex Lazio Castrovilli, arrivato con il calciomercato di riparazione.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira.

Continua a leggere

Calciomercato

Cristiano Ronaldo: “Non tornerò a giocare allo Sporting”

Pubblicato

il

Calciomercato

Cristiano Ronaldo continua a sorprendere con le sue dichiarazioni sul futuro calcistico, lasciando i tifosi di tutto il mondo in attesa.

Le Parole di Cristiano Ronaldo sul Ritorno allo Sporting

Cristiano Ronaldo, il fenomeno del calcio mondiale, ha recentemente rilasciato un’intervista a Canal 11, esprimendo il suo amore per lo Sporting Lisbona, il club che lo ha lanciato nel mondo del calcio professionistico. Nonostante il forte legame emotivo con la squadra portoghese, Ronaldo ha affermato con chiarezza: “Amo guardare le partite dello Sporting, è la mia squadra… ma non ho intenzione di tornare a giocarci”. Le sue parole sottolineano un’ammirazione inalterata per il club, ma anche la consapevolezza che ogni cosa ha il suo tempo e il suo limite.

Un Futuro Ancora Aperto per Cristiano Ronaldo

Questa dichiarazione di Ronaldo ha generato molte speculazioni tra i tifosi e gli analisti del mondo del calcio. Mentre molti speravano in un suo ritorno a casa, il campione portoghese sembra intenzionato a proseguire la sua carriera in altre direzioni. Ronaldo ha sempre dimostrato di avere piani ben definiti per il suo futuro, e questo annuncio non fa eccezione. I fan possono comunque continuare a seguire le sue gesta sui campi internazionali, certi che Ronaldo continuerà a regalare momenti di grande calcio.

Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato).

Fonte: [l’account X di Fabrizio Romano](https://x.com/FabrizioRomano)

Continua a leggere

Calciomercato

Inter, retroscena Joao Felix: ecco perché è sfumato

Pubblicato

il

Milan

Joao Felix si è trasferito al Milan in prestito dal Chelsea, ma sulle sue tracce c’era anche l’Inter. La trattativa è saltata per il mancato addio di Correa.

Nella rivoluzione applicata dal Milan nell’ultima settimana di mercato c’è anche Joao Felix, arrivato in prestito dal Chelsea. Il classe ’99 sarà un’arma in più nel reparto offensivo di assoluto valore che la società ha messo a disposizione del tecnico Sergio Conceicao. Tuttavia, il destino dell’ex giocatore di BenficaAtletico Madrid Barcellona sarebbe potuto essere diverso.

Inter, la mancata cessione di Correa ha bloccato l’arrivo di Joao Felix

Nella finestra invernale l’Inter ha aggiunto un solo elemento alla propria rosa: Nicola Zalewski, arrivato a titolo temporaneo dalla Roma. I nerazzurri però si auguravano di acquistare anche un attaccante, vicenda che va avanti fin dalla scorsa estate, con Marko Arnautovic Joaquin Correa che sono sempre stati in bilico ma alla fine sono rimasti alla base.

Correa blocca Joao Felix all'Inter

Calciomercato.com riporta un retroscena di mercato che riguarda proprio il Tucu. Anche a gennaio i dirigenti dell’Inter avrebbero fatto il possibile per trovare una sistemazione all’argentino e all’austriaco, entrambi in scadenza di contratto il prossimo giugno. E’ diventato virale il video della telefonata di Ausilio che chiede a Galliani di prendere l’ex Lazio, ma il Condor risponde di voler chiudere solo per Palacios.

Si legge che i nerazzurri fossero fortemente interessati a Joao Felix: un’eventuale cessione di Correa avrebbe liberato il posto al portoghese. Ausilio sarebbe stato a colloquio con Jorge Mendes, agente del giocatore, e avrebbe fatto di tutto per mantenere viva la trattativa. Ma poiché Arnautovic e il Tucu non hanno ascoltato alcuna proposta, la società non ha avuto modo di affondare il colpo, lasciando quindi strada spianata al Milan.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Monza Monza
Calciomercato5 minuti fa

Monza, alla ricerca di rinforzi tra gli svincolati

Visualizzazioni: 14 Il Monza esplora il mercato degli svincolati per rafforzare la squadra, cercando nuovi talenti per competere ai massimi...

Torino-Juventus Torino-Juventus
Serie A15 minuti fa

Como-Juventus: statistiche e curiosità

Visualizzazioni: 15 La 24° giornata della Serie A si apre con l’anticipo Como-Juventus, che si giocherà venerdì alle ore 20...

DEMIRAL - NON USARE DEMIRAL - NON USARE
Serie A26 minuti fa

Inter, De Siervo conferma: a breve la seconda squadra. .

Visualizzazioni: 37 L’Inter avrà presto una seconda Squadra, lo conferma Luigi De Siervo, CEO della Lega Serie A, segnando un...

Lens Lens
Ligue 145 minuti fa

PSG-Monaco, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 80 PSG-Monaco, Friday Night della 21esima giornata della Ligue 1, mette di fronte i parigini (padroni di casa) e...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato9 ore fa

Cristiano Ronaldo: “Non tornerò a giocare allo Sporting”

Visualizzazioni: 30 Cristiano Ronaldo continua a sorprendere con le sue dichiarazioni sul futuro calcistico, lasciando i tifosi di tutto il...

PSG PSG
Esteri10 ore fa

PSG, Kimpembe torna dopo 2 anni: “Sono orgoglioso, non era facile”

Visualizzazioni: 74 Presnel Kimpembe, difensore centrale del PSG, è tornato a giocare dopo 2 anni di stop per infortunio, e...

Milan Milan
Calciomercato10 ore fa

Inter, retroscena Joao Felix: ecco perché è sfumato

Visualizzazioni: 144 Joao Felix si è trasferito al Milan in prestito dal Chelsea, ma sulle sue tracce c’era anche l’Inter....

Napoli Napoli
Calciomercato10 ore fa

I 15 acquisti più costosi del mercato invernale: Kvaratskhelia sul podio

Visualizzazioni: 144 Patrick Dorgu fa parte dei 15 acquisti più costosi nel mercato invernale appena concluso. Sul podio c’è un...

Roma Roma
Focus11 ore fa

Roma, l’extra time è la specialità: primo posto in Serie A

Visualizzazioni: 30 Il pareggio nel recupero contro il Napoli, ha permesso alla Roma di aggiungere un altro gol alla collezione...

Inter Inter
Serie A11 ore fa

Inter, Calhanoglu è sottotono lo dicono i numeri

Visualizzazioni: 37 Il centrocampista dell’Inter è in forte calo rispetto alla passata stagione, per lo scudetto bisognerà necessariamente reagire Una...

Le Squadre

le più cliccate