Il Milan sta cercando di piazzare alcuni colpi in entrata per rinforzare ogni singolo reparto. Nella giornata di ieri la dirigenza ha chiesto informazioni su un giovane interessante su cui si parla un gran bene. Andiamo a vedere di chi si tratta.
Calciomercato Milan, nella giornata di ieri è andato in scena l’incontro tra la dirigenza rossonera e quella dello Spezia nei salottini di Via Aldo Rossi. Un incontro fissato da tempo per discutere di alcuni profili, sicuramente è stato toccato il tasto di Pobega per poi passare al difensore centrale Erlic che il Milan segue da diverso tempo. Ma non solo, Paolo Maldini avrebbe chiesto informazioni su un altro profilo, un giovane centrocampista di cui si parla un gran bene e che potrebbe essere protagonista di sviluppi futuri.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, stallo Castillejo: Maldini cerca il colpo di fine estate
E’ Giulio Maggiore il giocatore su cui il Milan avrebbe chiesto informazioni nella giornata di ieri. Classe 1998, dal fisico magro e longilineo, può essere impiegato nel ruolo di mediano e di mezzala ed occasionalmente ha anche giocato come centrale di difesa. Dal piede educato, destro naturale al quale sa alternare efficacemente e senza difficoltà anche il mancino, dispone di un’ottima visione di gioco e predilige la giocata in verticale Si distingue anche per la foga agonistica con cui gioca, caratteristica di certo molto apprezzata dal tecnico Stefano Pioli.
Mika Biereth si trasferisce all'AS Monaco: accordo raggiunto per il giovane talento danese. Operazione da…
Juventus, il centravanti del PSG apre al trasferimento in prestito. Rimangono però da definire dettagli…
Yann Bisseck, difensore dell'Inter, ha svolto gli esami strumentali dopo l'ultimo infortunio rimediato: salterà la…
Noah Okafor ancora a Milano: il trasferimento al Lipsia sembra a un passo, ma manca…
L'allenatore della Juventus Thiago Motta ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa in vista del…
Nuova giornata di Serie A e nuovi consigli del fantacalcio. Il derby di Torino e'…