Calciomercato Milan, Romagnoli ha manifestato l’intenzione di rimanere in rossonero senza rinnovare il contratto: un problema per Maldini.
Per il Milan scoppia un’importante grana relativa al proprio capitano, Alessio Romagnoli. Il centrale ha il contratto in scadenza tra un anno (30 giugno 2022) e ha rifiutato nei mesi scorsi una prima offerta di rinnovo fino al 2024 alla stesso ingaggio percepito attualmente (3.5 milioni), chiedendone 5, troppi per l’area tecnica del Diavolo. I rossoneri vorrebbero dunque cederlo in questa sessione per non rischiare di perderlo a zero come Donnarumma. C’è però un ostacolo.
Romagnoli, probabilmente consigliato da Mino Raiola, ha fatto sapere alla società di trovarsi benissimo a Milano e di non voler lasciare il club nonostante l’imminente scadenza. Il progetto del capitano rossonero e del suo procuratore appare chiaro: svincolarsi per cercare poi l’ingaggio e la commissione più alta possibile. La questione si preannuncia veramente spinosa: se effettivamente Romagnoli rimarrà al Milan, Pioli
ha tutta l’intenzione di ruotarlo con Kjaer e Tomori al centro della difesa nonostante la situazione contrattuale.L’unica soluzione per sbloccare la trattativa sarebbe la clamorosa scelta dell’ex Roma di lasciare Raiola e cambiare procuratore: una decisione non facile e che al momento sembra difficilmente pronosticabile. Le prossime si preannunciano settimane infuocate.
Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa, al termine del match che la sua Roma…
Marcus Rashford lascia il Manchester United. L'inglese pronto per una nuova avventura con l'Aston Villa,…
Jesse Joronen, portiere del Venezia, è nel mirino di molte squadre. C'è la Sampdoria, ma…
Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa, al termine del match pareggiato dal suo Napoli…
Nicolas Valentini pronto a trasferirsi all'Hellas Verona dalla Fiorentina, con un prestito quasi finalizzato: un…
Andrei Radu potrebbe presto indossare la maglia del Venezia, dopo l'offerta fatta dall'Inter al club…