Calciomercato Milan, come avevamo già scritto alcune settimane fa, i rossoneri avrebbero chiesto informazioni piuttosto dettagliate sul centrocampista militante in Bundesliga. Andiamo a vedere la novità di queste ore.
Non è sicuramente un mistero che il Milan sia un sostenitore fedele di Ryan Gravenberch, giocatore seguito negli anni e ad oggi oggetto del desiderio della dirigenza rossonera.
Il classe 2002 reclama spazio e lo fa in maniera piuttosto ferma e decisa. Queste le sue dichiarazioni:” Non voglio rivivere un anno così. Voglio giocare di più, preferibilmente al Bayern Monaco, oppure in un altro club dove posso giocare al 100%. Perchè non voglio vivere di nuovo un anno come questo”.
Parole chiare ed inequivocabili che avrebbero spinto il club tedesco ad aprire al prestito proprio per permettere al giocatore di fare la giusta scelta in un club che lo possa valorizzare al meglio. Il Milan rimane alla finestra, ma alla luce di questo ultimo sviluppo, riteniamo che un tentativo lo possa fare a breve. Ovviamente parliamo di prestito.
All'Olimpico la Roma di Claudio Ranieri ospita l'Atalanta di Gian Piero Gaspeini. L'incontro è valevole…
Manchester United, dalle parti di Ruben Amorim interessa un giocatore in forza a un club…
Leicester-West Ham, match valido per la 14esima giornata di Premier League, sarà la prima di…
La FIGC ha aperto un'inchiesta poiché diversi direttori di gara italiani sono stati sanzionati dall’Agenzia…
Demetrio Albertini, ospite alla cerimonia del Gran Calà del Calcio, ha rilasciato delle dichiarazioni ai…
Bayern Monaco, Vincent Kompany ha parlato nella conferenza stampa odierna in vista del match di…