Continua a tenere banco il rinnovo di Hakan Calhanoglu, annosa questione che la dirigenza rossonera avrebbe piacere di risolvere in tempi brevi. Il turco è diviso tra due suggestive soluzioni e starebbe in questi giorni seriamente pensando al futuro.
Milan, il futuro di Hakan Calhanoglu potrebbe essere lontano dai rossoneri, gli ultimi sviluppi vedono il trequartista turco pronto a fare le valigie a parametro zero. Su di lui ci sono gli occhi di due club diametralmente opposti, la Juventus per quanto riguarda la Serie A e l’Al-Duhail, squadra qatariota.
La Juventus sarebbe pronta a mettere sul piatto della trattativa un contratto analogo a quello proposto dal Milan, ossia un quadriennale a 4 milioni. L’agente Gordon Stipic aveva già inizialmente respinto tale offerta, ma se il Milan deciderà di volere puntare su altri prodili (De Paul?), l’opzione bianconera verrà seriamente presa in considerazione.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, fumata bianca in arrivo: Giroud per l’attacco
E veniamo ora all’altra ipotesi per Calhanoglu, ossia abbandonare il calcio che conta e puntare principalmente sui soldi. Sì, perchè il club quatariota dell’ Al Duahil farebbe sul serio, la proposta è veramente di quelle indecenti, 32 milioni di euro per i prossimi 3 anni, 8 milioni alla firma ed 8 milioni a stagione.
In questa settimana sarebbe previsto un incontro tra la dirigenza del club qatariota e l’agente Stipic, l’offerta ovviamente merita di essere valutata con estrema attenzione.
Milan, il mese di gennaio potrebbe essere ricco di novità in casa rossonera. Entriamo qui…
L'annata spettacolare dell'Atalanta di Gasperini si basa sulle prestazioni monstre del trio offensivo. Nessuno in…
A una settimana dall'apertura del calciomercato, il Torino di Urbano Cairo deve fare i conti…
Lazio, la sconfitta tennistica contro l'Inter non ha lasciato strascichi, e a Lecce è tornata…
Il palinsesto completo per sguire il calcio in TV oggi: ecco dove vedere tutti i…
In termini di calciomercato, la Juventus ha ben chiaro quale sia il suo primo obiettivo…