Ancora incerto il futuro di Hakan Calhanoglu, il trequartista rossonero in scadenza di contratto ha parecchi estimatori, un club italiano avrebbe da tempo posato gli occhi su di lui, ma attenzione ad un’offerta proveniente dall’estero che potrebbe far vacillare il turco.
Calciomercato Milan, il futuro di Hakan Calhanoglu è tutt’altro che scritto e, nonostante il suo contratto scada tra poco più di un mese, la dirigenza rossonera non avrebbe ancora trovato un accordo. Sirene italiane per il giocatore turco, su di lui sappiamo bene quanto la Juventus sia interessata e soprattutto disposta ad offrire quanto da lui richiesto, ossia un ingaggio da 5 milioni a stagione, i rossoneri sarebbero fermi a 4 milioni. Ma attenzione ad una notizia dell’ultima ora.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, il vice Calhanoglu lo suggerisce Carlo Pellegatti
A sconvolgere i piani del club di Via Aldo Rossi, ma soprattutto quelli dello stesso giocatore classe 1994 ci ha pensato l’ Al Duhail che sarebbe venuto avanti con una proposta indecente, pronto per il turco un quadriennale da 8 milioni netti a stagione. Impossibile non dare importanza a cifre del genere, si parlerebbe di un’operazione da 32 milioni totali, il turco infatti si sarebbe preso tempo per rispondere.
Siamo infatti certi che nei desiderata del giocatore ci siano campionati più sfidanti e trofei più ambiziosi, ma sappiamo anche benissimo come l’ingaggio possa avere significato soprattutto se si vanno a toccare certe cifre. L’agente Gordon Stipic incontrerà la dirigenza qatariota per ragionare sulla fattibilità dell’operazione, l’offerta è reale, resterà da capire le intenzioni del turco il cui futuro potrebbe essere sempre più lontano da Milano.
La Roma non trova l'accordo per il rinnovo di Zalewski: cessione in vista nella finestra…
Il Lecce piazza il primo colpo del suo calciomercato invernale. A breve ci sarà l'ufficialità…
Jacopo Antolini potrebbe presto vestire la maglia della Pro Vercelli, con il giovane talento del…
Bologna, Sartoti punta a un colpo sudamericano per rafforzare la rosa, con un mediano argentino…
Il nuovo centrale dell'Udinese Solet ha rilasciato un'intervista dalla quale è emersa tutta la sua…
Umar Sadiq si trasferisce al Valencia in prestito con opzione di acquisto, confermando le voci…