Il Milan deve prima definire alcune cessioni per riprendere con il mercato in entrata, ecco che in queste ore la dirigenza avrebbe praticamente definito la vendita di uno dei suoi più promettenti giocatori. Vediamone i dettagli.
Calciomercato Milan, Jens Petter Hauge potrebbe preparare le valigie e già nelle prossime ore, comunque entro la settimana, volare in Bundesliga. Ad aspettarlo impaziente l’Eintracht Francoforte che con un vero e proprio blitz dell’ultima ora ha battuto la concorrenza del Wolfsburg e sedato le attenzioni provenienti dalla Premier League ad opera del Watford.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, riprendono i contatti con il Verona: pronta un’offerta da 10 milioni
I tedeschi dell’Eintracht, unici ad avere formalizzato offerte, avevano inizialmente messo sul piatto una cifra intorno agli 8 milioni di euro, rispedita al mittente dalla dirigenza rossonera che per Hauge si era prefissata di incassare almeno 15 milioni.
La seconda offerta è andata a segno, ossia 12 milioni comprensivi di bonus che hanno fatto colpo e permetteranno ai rossoneri di incassare una plusvalenza intorno ai 10 milioni tenendo conto della cifra già ammortizzata del norvegese arrivato a Milano solamente un anno fa per 5 milioni.
La Juventus è sempre molto attiva sul mercato e sta monitorando vari giocatori nella posizione…
Milan, la trasferta in terra spagnola per la gara di Champions League è servita non…
Un calvario infinito quello di Gaetano Castrovilli. Il centrocampista della Lazio dovrà ritornare sotto i…
Al Dall'Ara il Bologna di Vincenzo Italiano ospita il Monaco di Adolf Hutter. L'incontro è…
Alla MHPArena lo Stoccarda di Sebastian Hoeness ospita l'Atalanta di Gian Piero Gasperini. L'incontro è…
A San Siro l'Inter di Simone Inzaghi ospita l'Arsenal di Mikel Arteta. L'incontro è valevole…