Settimane di grandi manovre di mercato nonostante la priorità massima sia sempre rivolta al campo, la dirigenza rossonera starebbe pensando di rinforzare la fascia destra, sul tavolo diverse soluzioni.
Milan, Paolo Maldini starebbe seriamente lavorando per rinforzare l’intera squadra nella speranza sempre viva di riuscire a strappare il pass che porterebbe a giocare la Champions League la prossima stagione. Il risultato di domenica sera contro la Juventus saprà dirci molto di più sulle possibilità che avranno gli uomini di Pioli di giocare la coppa dalle grandi orecchie, ma parallelamente si starebbe giocando un’altra partita, quella del mercato, altra sfida ardua considerato che di esigenze ce ne sono parecchie e soldi sempre pochi.
Dando ormai per assodato e certo l’addio di Samu Castillejo, per lui soluzioni in Spagna, il Milan avrà di certo da rinforzare la fascia destra, il solo Saelemaekers ovviamente non potrà garantire un’intera stagione e la dirigenza starebbe cercando un profilo di qualità ed esperienza. Potrebbe sfumare il prescelto, ossia Florian Thauvin che con ogni probabilità giocherà nel campionato messicano, mentre salgono invece le quotazioni di Lucas Vazquez al quale il Milan ha offerto un quadriennale a 4 milioni a stagione, finora la migliore offerta ricevuta dallo spagnolo che si libererà dal Real Madrid a parametro zero
in estate.TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan-Lucas Vazquez, l’offerta è già arrivata: i dettagli
Anche per quanto riguarda la difesa ci saranno movimeti sulla corsia destra, sappiamo infatti che tornerà a vestire la maglia rossonera, per quanto tempo non si sa, Andrea Conti non riscattato dal Parma al quale si sono aperte le porte della Serie B. L’ex Atalanta potrebbe tornare utile per rinforzare il reparto oppure potrebbe essere nuovamente ceduto in prestito, lontana al momento l’ipotesi della cessione.
Oltre a Kalulu che sarà riconfermato, la dirigenza aveva pensato anche ad Elseid Hysaj, difensore del Napoli che si libererà in estate a parametro zero. Il classse 1994 rappresenterebbe un’ottima soluzione per alternarsi al titolare Davide Calabria, ma al momento la trattativa sarebbe in fase di stallo in quanto il calciatore albanese pretenderebbe 3 milioni di euro a stagione, cifra ritenuta troppo alta da Maldini.
Quasi impossibile invece il prolungamento del prestito di Diogo Dalot, i rossoneri in queste ultime settimane avrebbero lavorato per cercare di prorogare il prestito secco di ancora un anno, ma il Manchester United sarebbe disponibile a valutare solamente una cessione sulla base di 20 milioni di euro, cosa che il Milan al momento non considera fattibile.
Juventus, l’agente Darko Ristic arriva a Torino e si riaccendono le trattative sul futuro del…
Zain Silcott-Duberry lascia il Chelsea e si unisce al Bournemouth con un accordo a titolo…
Erling Haaland prolunga il contratto con il Manchester City fino al 2034, Pep Guardiola esprime…
Il tecnico del Milan, Sergio Conceicao, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del big…
Ole Gunnar Solskjær firma come nuovo allenatore del Besiktas con un contratto fino al 2026,…
Brentford-Liverpool è uno dei match validi per la 22^ giornata di Premier League, ed è…