Calciomercato Milan: l’agente di un terzino del Napoli accostato insistentemente al Diavolo, ha parlato del possibile futuro rossonero del proprio assistito.
Il futuro di Elseid Hysaj, terzino in uscita dal Napoli a parametro zero nel corso della prossima sessione estiva, potrebbe tingersi di rossonero. Un’occasione per il Milan di apportare esperienza al reparto arretrato con un giocatore che ha conosciuto il grande salto nel calcio professionistico proprio in Italia, considerando il suo approdo nelle giovanili dell’Empoli nell’estate del 2009.
Grazie ad una duttilità tattica che gli consente di esser schierato in entrambi i fronti della linea difensiva, il terzino classe 1994 potrebbe rappresentare un’alternativa alle scorribande di Theo Hernandez e decretare, così, la definitiva uscita di Dalot
dai progetti futuri di Mister Pioli, considerando le richieste consistenti del Manchester United per il riscatto del terzino portoghese.Potrebbe interessarti anche questo articolo: >>> Calciomercato Milan, destino segnato per Dalot: la mossa di Maldini
Il procuratore di Hysaj, Mario Giuffredi, in attesa di schiarite sul futuro del proprio assistito, è intanto intervenuto ai microfoni di Radio Ponte Nuovo per commentare le voci che circolano sul futuro del terzino del Napoli: “Il suo futuro è ancora incerto, potrebbe andare in tante squadre, non per forza al Milan. Il suo destino non è ancora scritto. Purtroppo, per delineare il futuro di Hysaj bisogna mettere alcuni tasselli sugli allenatori. Vero l’interesse del Milan? No comment“.
La Fiorentina sarebbe al lavoro per riportare in Italia un centrocampista che ha giocato con…
Il Pisa punta con decisione su Gianluca Lapadula, obiettivo primario di mercato per gennaio. La…
Il palinsesto completo per seguire quest'oggi il calcio in diretta TV: ecco dove vedere i…
La Juventus continua a deludere: una serie di pareggi preoccupa i tifosi e mette in…
Alle ore 15 si disputerà il derby dell'Appennino tra Bologna e Fiorentina. Rossoblù contro Viola,…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 16^ giornata del campionato di Serie A:…