Calciomercato Milan, arriva un altro nome che pare essere seguito dalla dirigenza proprio in queste ultime settimane. Lo riportano i colleghi di Pianeta Milan tramite il loro portale. La pista sembra piuttosto calda.
Il Milan guarda con attenzione l’intero panorama calcistico giovanile in cerca di un attaccante che possa rispondere alle caratteristiche cercate dal tecnico Stefano Pioli.
Un attaccante veloce, capace di aggredire l’area, fisicamente strutturato e capace di fare reparto. Troppo? Probabilmente sì, quantomeno se si sceglie un giovane che va ovviamente accompagnato verso una piena maturità. Avere comunque in organico gente come Giroud ed Ibrahimovic può senza dubbio venire in aiuto.
Nome caldissimo è quello di Lassina Traoré, attaccante nativo del Burkina Faso ed in forza attualmente allo Shakhtar Donetsk
. Classe 2001, è una punta dall’elevato dinamismo e dal buon senso del gol. Capace di sfruttare la sua velocità per essere piuttosto letale nell’uno contro uno. Ama attaccare gli spazi e sa portare palla aiutando anche i compagni in fase di ripiegamento.Il contratto scadrà al 30 giugno del 2026 ed il costo del cartellino si aggira intorno ai 10 milioni di euro. Il giocatore avrebbe espresso il desiderio di cercare consacrazione in un campionato più sfidante. Il Milan rappresenterebbe certamente una soluzione ideale.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, guanto di sfida all’Inter: l’obiettivo è Alejandro Balde
Milan, il successo sul Verona non basta a rasserenare l’ambiente rossonero. La sfida con la…
Danilo salta Monza-Juventus: lieve distorsione alla caviglia per il difensore brasiliano bianconero, attesa valutazione medica.…
La sessione di Calciomercato di gennaio promette spettacolo. Juventus, Milan, Inter, Napoli e Roma pronte…
I biancocelesti conquistano la vittoria a Lecce-Lazio per un'incollatura: nel post-partita il tecnico della Lazio…
La Fiorentina è chiamata al rush finale in questo impegnativo 2024: poi sarà tempo di…
Il Milan, ancora una volta, deve fare i conti con una vera e propria ecatombe…