Calciomercato Milan, una chiusura del mese di agosto piuttosto arroventata. Vediamo cosa potrebbe accadere in queste fasi finali delle contrattazioni.
Il Bayern fa decisamente sul serio e contatta direttamente gli agenti di Pierre Kalulu. Tutto nasce dall’esigenza di coprire con estrema urgenza un reparto che potrebbe rimanere orfano di Benjamin Pavard in parole con l’Inter.
Negli scorsi mesi il Milan aveva dovuto gestire alcuni malcontenti del francese classe 2000 a causa di alcune scelte tecniche di Stefano Pioli che non erano andate giù al giocatore stesso. Tuttavia, la situazione era stata catalogata senza troppi problemi a normali episodi di campo, come ce ne sono mille dentro uno spogliatoio. Anzi, dimostravano, se mai ce ne fosse stato bisogno, un forte attaccamento alla maglia.
Stando invece alle ultime notizie in nostro possesso, i tedeschi avrebbero parlato con gli agenti di CAA Stellar
proprio per capire se vi sono margini, e quanti, per trasferire il giocatore in Bundesliga. Ricordiamo che Kalulu ha un contratto scadente il 30 giugno 2027 a 2 milioni di euro a stagione. Ad oggi, nessun contatto con la dirigenza del Milan.A questo punto dobbiamo però fare alcune considerazioni. Prima fra tutte, i rossoneri non lasceranno andare via Kalulu se non per cifre superiori ai 40 milioni di euro. In secondo luogo, l’approssimarsi della fine del mercato metterebbe i bastoni tra le ruote al Milan il quale non avrebbe il tempo necessario per sostituire al meglio il giocatore. Terzo punto, tutto dipenderà dall’offerta economica, in termini di ingaggio, il Bayern sottoporrà al giocatore stesso. Si parlasse infatti di stipendio raddoppiato, difficilmente Kalulu non si siederebbe intorno ad un tavolo ad ascoltare.
Per l'Inter aumentano le entrate da accordi commerciale per il club nerazzurro, grazie anche all’ultima…
La situazione infortuni in casa Juventus continua a essere complicata in vista del Lecce: Vlahovic…
DAZN in occasione del Black Friday ha studiato sconti fino a 200 euro per seguire…
Per la Juventus di Thiago Motta sono ormai ben 5 i pareggi senza reti in…
Bologna-Venezia è uno dei match validi per la quattordicesima giornata di Serie A e si…
In merito alla possibile candidatura di Del Piero a presidente della FIGC, Francesco Totti, in…