Calciomercato Milan, Maldini vuole chiudere per Kamara del Marsiglia: trattativa molto avanzata col club francese che ha necessità di monetizzare.
Il Milan ha tutta l’intenzione di consegnare a Stefano Pioli una rosa più competitiva rispetto allo scorso anno. Con la partenza di Meité, Maldini e Massara devono trovare sul mercato un quarto centrocampista per completare il reparto con Kessié, Bennacer e Tonali. Detto dell’interesse per Bakayoko, le attenzioni dell’area tecnica rossonera sono concentrate su Kamara del Marsiglia, calciatore per il quale nelle scorse settimane i rossoneri hanno presentato un’offerta da 12 milioni di euro
, bonus inclusi.
Le notizie che provengono dalla Francia parlano però di un Milan pronto al rilancio: Maldini sarebbe infatti pronto a migliorare la precedente offerta aggiungendo tre milioni di bonus e portandola così a 15. Il Marsiglia, che ha necessità di monetizzare per sbloccare il proprio mercato in entrata, vorrebbe che i 15 milioni fossero secchi senza bonus. Dettagli che non paiono poter minare la fiducia sull’esito positivo di una operazione che regalerebbe un ottimo prospetto a Pioli.
È terminata la semifinale di andata di Coppa Italia tra Empoli-Bologna, in cui i rossoblu…
Arrivano brutte notizie dal Castellani di Empoli per il Bologna di Vincenzo Italiano: un titolare…
Dalla Francia alla Spagna, Kylian Mbappé continua a brillare. Il talentuoso attaccante francese racconta la…
Inter, domani sera il derby d'andata di Coppa Italia. I nerazzurri puntano a sfatare un…
Il capitano dell'Inter, Lautaro Martinez, salterà il match di andata delle semifinali di Coppa Italia…
Il Real Madrid ha messo nel mirino Martìn Zubimendi. Il centrocampista della Real Sociedad è…