Calciomercato Milan, un asse con Genova che potrebbe diventare rovente nel giro di pochissimi giorni. Sono due i giocatori in ballo, vediamo di chi si tratta.
Il Genoa guarda in casa Milan con estremo interesse. I contatti con Giorgio Furlani si sono infatti intensificati negli ultimissimi giorni e siamo certi proseguiranno ancora, soprattutto per un giocatore.
Stiamo infatti parlando di Matteo Gabbia, difensore centrale in partenza da Milano. Il classe ’99 gradirebbe particolarmente giocare in una difesa a tre e soprattutto vorrebbe potere vedere il campo con una maggiore frequenza rispetto agli ultimi anni. Le parti stanno trattando.
Il secondo nome è quello di Lorenzo Colombo, riscattato dal Lecce. Il classe 2002 nato a Vimercate tuttavia vorrebbe giocarsi tutte le carte con la maglia rossonera. Il tecnico Stefano Pioli avrebbe infatto posto un veto al trasferimento per poterlo osservare e giudicare al meglio durante la prima fase del ritiro.
Qualora il ragazzo dovesse soddisfare le aspettative, difficilmente verrebbe collocato sul mercato e rimarrebbe di fatto il terzo attaccante in casa rossonera. Diversamente, il trasferimento a Genova potrebbe essere probabile.
Manca sempre meno ai sorteggi dei gironi di Euro 2025 femminili. L'Italia di Soncin sarà…
Il difensore dell'Udinese Jaka Bijol è un oggetto di desiderio dell'Inter, ma i friulani non…
Leny Yoro: Il Ritorno in Campo per il Manchester United Leny Yoro, giovane talento del…
La Juventus scopre il talento di Augusto Owusu, che dopo la convocazione in prima squadra…
Napoli, Conte blinda i suoi gioielli e dopo i “quattro intoccabili”, l’allenatore vuole trattenere anche…
Fiorentina-Empoli è una sfida valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Di seguito…