Il Milan è fortemente interessato ad un forte giocatore del Marsiglia attualmente in scadenza di contratto per andare a rinforzare il centrocampo, nello specifico la corsia di destra. La trattativa prosegue senza sosta, Maldini vuole cercare di stringere i tempi.
Calciomercato Milan, tutto è pronto per l’assalto finale verso Florian Thauvin, centrocampista offensivo attualmente in forza al Marsiglia che si libererà in estate a parametro zero. Come sappiamo, il classe 1993 non rinnoverà con i francesi, divergenze di idee ed obiettivi non hanno permesso in questi ultimi mesi di trovare un accordo pertanto alla finestra – oltre ai rossoneri – ci sarebbero parecchie altre squadre pronte ad acquisire il nazionale francese a costo zero.
Thauvin piace moltissimo alla dirigenza rossonera che lo ritiene un elemento idoneo grazie alla sua esperienza in campo internazionale oltre alla sua enorme tecnica di base che lo porta ad essere uno dei migliori nel suo ruolo. Lo stesso giocatore, stando ad alcune indiscrezioni pervenuteci, avrebbe espresso la volontà di cimentarsi nel campionato italiano e la scelta di approdare a Milano, sponda rossonera, sarebbe a lui assolutamente gradita.
Ci sarebbero addirittura le cifre di un ipotetico accordo, Paolo Maldini è pronto a tentare Thauvin con un quadriennale intorno ai 3,5 milioni bonus compresi, cifra assolutamente molto vicina alle richieste del francese che ne vorrebbe infatti 4. La distanza è minima, la volontà del giocatore pare essere stata svelata, pertanto riteniamo che la trattativa sia bene avviata, seguiremo con attenzione ogni sviluppo.
Dal Brasile c'è serio interesse per un attaccante di origini brasiliane che milita in Serie…
Raphael Varane avvistato di nascosto al match Lens-PSG, lasciando tutti a bocca aperta con le…
Alla Lega Serie A non si spengono le polemiche seguite all'elezione del nuovo presidente. A prendere…
Il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino ha diramato la lista dei calciatori che prenderanno parte…
Italia, il commissario tecnico Luciano Spalletti ha commentato diversi temi nella serata a La Domenica…
Kylian Mbappé si confessa: "Posso fare molto di più, darò il massimo nel 2025". Le…